martedì 9 novembre 2010

Una debolezza...chiedo venia!

Eh lo so che non dovrei, ma proprio non riesco a resistere. Vi chiedo di non giudicarmi per questo, ma da credo ormai un anno ho un brutto vizio. E' tutta colpa di mia sorella più piccola, un'amante del genere. E così mi ha contagiato...si tratta dei CESARONI....mi sa che avete capito bene. Infondo penso ci sia da vergognarsene, ma quando ho iniziato a guardarlo così per scherzo sono rimasta colpita dall'aria "familiare", terrena che si respira grazie al telefilm.
Devo dire che questa quarta serie non si sta rivelando all'altezza (se così si può dire,ah ah) delle precedenti. Pensate solo che il mio personaggio preferito al momento è Cesare. Mi sembra l'unico che è rimasto un po' fedele al suo solito carattere.
La storia tra Giulio e Olga non regge, credo che televotando tutta italia preferirebbe la sorella Emma, o il ritorno di lucia. Walter e Alice erano partiti in quarta, ma ora..beh siamo ad un punto morto e speriamo solo che non si rimetta in mezzo quell'impicciona della ex di Walter. Eva e Marco secondo me hanno dato i loro giorni migliori per trasformarsi in una coppia poco affiatata. E chi ci rimane??Jolanda e Barilon???Beh prima o poi qualcosa succederà tra di loro.Attendiamo...
Ora uno si chiede perchè continuo a guardare ogni settimana questo prodotto all'italiana. ma in fondo sono affezionata a queste storie e spero sempre succeda quancosa di carino. Soono sicura che qualche regalo me lo regalano sempre. Devo dire invece che non sono mai spunto di riflessione, ma almeno concedono un'ora e mezza circa di assoluto relax. Meglio di altre mille porcate che vorrebbero farci bere sugli altri canali.
A chi faccio del male???solo alla mia reputazione...ma quella ahimè....


Buona serata

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...