martedì 9 novembre 2010

Primo post---forse è meglio spiegare qualcosina!!!

Ciao a tutti!
Mi domando chi potrebbe legger per primo questo blog.Ma intanto scrivo.Quando si crea un blog le prime domande che vengono in mente sono:
-Che nome gli darò?
-Come si diffonderà la notizia del mio blog?
-Riuscirò a tenere il blog aggiornato?
-Quanto durerà questa impresa?

Beh un po' a tutte queste domande rispondo con un bel MAH e ci passo sopra...da qualche parte bisogna partire e io il desiderio lo ho.
Si tratta di un blog random. Non vorrei che rappresentasse altro che me e voi possibilmente.
Metterò un po' di tutto quel che mi capita, la mia vita di studentessa-lavoratrice, le mie passioni-manie, i pensieri più disparati.
Lancio una sfida.....sfido il Train of Thoughts a star dietro ai miei di pensieri.

Alla prossima

7 commenti:

  1. Ho scoperto oggi il tuo blog tramite quello di Lolla, ti ho lasciato qualche commentino qua e là spero ti faccia piacere.
    Volevo farti i complimenti perché mi sembra molto carino ed il tuo modo di scrivere mi sembra proprio spontaneo.
    Volevo chiederti cosa studi? Anchio ho a che fare con i bambini e mi hai incuriosita.
    Ciao e se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  2. @Nina: grazie mille!!!Lo apprezzo!

    @Marzia_Mi fa un sacco piacere la tua visita!!!!Io studio glottodidattica...eh lo so, una parola un po' strana, ma vuol dire semplicemente che insegno come insegnare lingue straniere. IO AMO l'inglese con tutta me stessa e vorrei insegnarlo alle medie. Proprio lì dove sto facendo il tirocinio. Credo bisogna dare un buon STRATING da qui con la lingua ed è quello che vorrei tanto aver la possibilità di fare. Tu invece di cosa ti occupi?
    Grazie per i commenti, li ho letti tutti! :)

    RispondiElimina
  3. Ho notato ora che mi avevi risposto :P
    Io studio Pedagogia, siamo quasi colleghe ;)
    A giorni ho l'esame per avere l'idoneità proprio di inglese. Non sono bravissima soprattutto per la pronuncia, ma, esame a parte, sto iniziando a leggere veri e propri libri in lingua e devo dire che mi sto appassionando!
    Magari poi mi dai qualche dritta.
    Un bacione ed incrocia le dita per me ^__^

    RispondiElimina
  4. Ah che bello!e cosa sogni di fare???vedrai che l'esame andrà bene. LA pronuncia è importantissima ma so che a volte è difficle, specie per certe persone, diepnde anche "dall'orecchio". Magari sei più portata per altri aspetti della lingua, che sono altrettanto importanti. Leggere i libri in lignua aiuta tantissimo, specie per vocabulary e capacità di inferire, ma per la pronuncia perchè non ti segui un bel film, o canali su youtube di gente anglofona??aiuta un sacco!Se hai bisogno di qaulcosa son qua. Buona fortuna!

    p.s.=io lascio i commenti di solito dove li trovo, anche a me fa un po' casino questa cosa di dover semrpe vedere i post vecchi per assicurarmi di aver letto tutto, ma il bello è anche quello!

    RispondiElimina
  5. Il sogno è lavorare con i bimbi :D
    In lingua guardo soprattutto telefilm, ma non sempre riesco a seguire il tutto...Alla fine l'esame è andato bene, era un'idoneità, ma il professore mi ha persino fatto i complimenti per come ho collegato ed argomentato il discorso!
    :)

    RispondiElimina
  6. Ah ma che bello!!!complimentiiiii!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...