lunedì 29 novembre 2010

Che ne è stato del week end???

Buon inizio settimana a tutti !!!specie ai nuovi followers...

Questo week end sarebbe stato particolarmente triste per via del tempo se non fossi stata fuori casa....Infatti più o meno lo ho passato così


Direte voi: Niente di nuovo sotto il sole!Se, e chi lo ha visto ilo sole???

No dai, la verità è che sono stata a Castel Franco Veneto a casa di una delle mie più care amiche, che lavora lì e ha una villetta tutta per sè. Così assieme ad un'altra amica siamo andate a trovarla per il classico DOLCEFARNIENTE.
Dai ragazze, un week end così ci vuole ogni tanto. Io quando posso mi rifugio lì perchè veramente riesco a staccare la spina. Poi la mia amica, che lavora in ospedale, ha sempre i turni così ho anche delle ore libere per stare in solitudine, cosa che può far bene se presa a piccole dosi.

Ma questa volta siamo andate lì in due così nelle ore che la mia amica lavorava noi abbiam girato per il centro commerciale (dovevamo far le spese, ma in realtà più che altro abbiamo guardato i negozi che c'erano lì...ahahah) e poi siamo state anche in centro. Proprio perchè quest'ultimo è piccino picciò non c'è troppo da fare e i ritmi sono almeno per una volta un po' più lenti. Bisogna solo respirare, mangiare, dormire, guardare la tv, bere un buon tea colado o una cioccolata con panna...se proprio vogliamo darci un tono allora ci versiamo un bicchiere di buon vino frizzantino.

Infatti in un solo week end ho guardato ben 3 film...Uno lo vedete nella mia bacheca Cosa-ho-visto-di- recente (vi dico già che a me non è piaciuto poi molto quel film), gli altri sono stati "slevin patto criminale" (già visto ma lo ho riguardato con piacere, e non solo per Josh) e "una notte da leoni", che nonostante gli eccessi ho trovato davvero divertente e originale.

Consiglio a tutte/i di fermarvi ogni tanto dal vostro roteare quotidiano. Che bene che fa, specie se speso in buona compagnia e se ci si può pure riposare. Amiche, shopping, film, cibo, chiacchere....una donna cosa può voler di più??? (il mio ragazzo è rimasto a casa, povero, ma avere qualche spazio tutto per noi a volte serve davvero, o almeno noi la pensiamo così).

Quando cammini per strada e non hai nessuna meta in particolare i tuoi occhio vagano bramanti nella direzione delle vetrine..TUTTE le vetrine, nemmeno bar e ferramenta vengono risparmiati. Perchè vogliamo rimanere affascinate da qualcosa, vogliamo esser abbagliate dal luccichio dei gioielli, incantate dalle ultime notivà in fatto di moda o forse vogliamo semplicemente osservare la nostra immagine riflessa nella vetrina per assicurarci di essere accettabili anche quando oziamo.

Sarà stato per il riposo che mi sono concessa, ma la mia mano non era mai stanca di tirare fuori il portafoglio quando addocchiavo qualche piccola cosa che proprio mi faceva gola. ho limitato i danni a queste cosette....

In primis da 4me ho preso questa finalmente!!!Era da un po' che cercavo qualcosa di simile e mi è parsa molto carina...ho speso 9.95 e secondo e me non è troppo. Dimenticavo di dire che faccio parte di quel gruppo di drogate che adorano qualsiasi cosa luccichi....


Scusate il capello da pazza....ci credete che stanno proprio così normalmente?? Che bello il clima veneziano!


non so se si capisce che è una.....campanella!!!!che cara!mi sarà forse fratta prendere dal fatto che proprio ieri è inziato l'avvento??boh...secondo me fa la sua scena. C'erano molti altri ciondoli, tipo un elefantino, un gatto, o i classici puntoluce ma questo mi pareva più adatto a me,anche se sono stata incerta fino alla fine, lo ammetto. Ma ora ne sono entusiasta!

Passiamo ad una collana più semplice però sempre luccicosa. Ne volevo una simile da mettere con qualsiasi maglia, tutti i giorni. L'ho presa da Oviesse e mi è costata circa 8 euro. vi sembra troppo??



Concludo con la parte makeupposa....che poi, ogni volta finisce così...che devo prendere qualcosa anche di questo genere. Ma giuro che questa volta non è colpa mia....ero dentro Oviesse e vedo lo stand ESSENCE e penso...ok Giulia, ormai hai tutto quel che volevi della essence, ti puoi avvicinare senza correre grossi rischi...così mi avvicino e cosa vedono i miei occhi????La nuova collezione METALLICS...bene, il danno è fatto





Mi pare ci fossero 5 nuovi smalti e praticamente li avrei presi tutti!!!Il mio è il numero 04 Nothing else Metals. Prezzo: 2.30 circa. Ottima resistenza, buona la stesura e la coprenza. Le mie amiche dicono che sembra io mi sia colorata le unghie con uno di quei pennarelli che servono pre scrivere sui biglietti di auguri per natale, per la Comunione ecc...avete presente?ma non ascoltiamole!!  ;)))

Per rimanere in tema con la collezione ho pescato anche un matitone...il colore è simile allo smalto, ma un po' più marroncino.E' molto carino, ma devo provarlo meglio. Non mi sono segnata il prezzo..ops..il numero è il 03 Copper Rulez...è moolto morbido. C'era anche un bel grigio scuro, ma quello lo porenderò magari più avanti qua vicino casa.



Finisco con un blush che ho preso solo perchè io adoro il blush della Elf che c'è nel contouring blush & bronzing powder. Mi sembravano simili nel colore e siccome sto per finire quello della elf (a dire la verità ne ho pure ordinato già uno di nuovo...eh eh) volevo testare se questo della esssece fa lo stesso effetto. Ha meno pagliuzze dorate, ma il colore mi sembra simile. Ma lo provo più tardi e in caso vi faccio sapere. Il prezzo è sempre poco meno di tre euro, se non sbaglio...


E' il n.20 babydoll. Non fa però parte della nuova collezione, semplicemente questo lo volevo da un po', ma  a Venezia era del tutto finito.

Beh ragazze questo è stato il mio week end. Se vi fa piacere raccontatemi il vostro!

Vi ricordo il mio TARTAN GIVEAWAY...è pensato per tutte voi...

Alla prossima

p.s. se riesco domani vado a Padova per negozi...

10 commenti:

  1. Il ciondolo è carinissimo e mi piace anche lo smalto...Appena arriva qui la nuova collezione, lo prendo al volo!! La matita non è male ma ti chiedo una cosa: non ho mai comprato da elf (online)...Come sono i prodotti e che tempi di consegna ci sono? Grazie;-)

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda la mail (per il giveaway) la mia è: kayla8287@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Ciao, penso anch'io che ogni tanto bisogna fermarsi, staccare dalla routine!!!Te lo dice una che appena potrebbe si infilerebbe in una SPA =P
    Lo smalto che hai preso mi piace veramente moltooooo!
    Baci8
    http://folliedimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @nina: i pennelli sono la cosa migliore. io ne ho parecchi. I prodotti ci sono quelli buoni e ormai noti e quelli che proprio non sono un gran che...bisogna farsi una cultura, diciamo.Però alcuni sono veramente belli e per il prezzo ne vale proprio la pena. Io di solito aspetto escano i codici per le spese si spedizione gratis...non le ho mai pagate. Escono talemente tanto spesso che si può aspettare. Per i tempi di consegna...mi è capitato due volte di aspettare una settimana giusta. Una sola volta un mese. Vediamo la prossima volta...ti faccio sapere! grazie mille per esser stata qui anche oggi!!!baci

    @Lolly: Anche io adoro questo smalto, più lo guardo è più mi sembra chic!ciao ciao

    RispondiElimina
  5. una notte da leoni è stupendo!

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti volevo chiedere se, per caso , facevi recensioni sul tuo blog di cosmetici.
    mi spiego meglio: volevo contattare una ditta di cosmetici in modo che loro me li spedissero e io facessi le recensioni; mi sembrava che anche tu facessi così, e ti volevo chiedere come hai iniziato...
    grazie

    RispondiElimina
  7. @Lolly: Io ho iniziato il blog da pochissimo.Forse ti confondi con qualcun altra. Di recensioni ne farò, ma non ho contatti. Per ora parlo di cose esclusivamente acquistate da me...certo se qualcuno volesse darmi prodotti per recensirli...son qua!

    ciao ciao a tutte!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...