sabato 20 novembre 2010

Spesatio mattutinae....

Ben tornate!

Sono da poco rientrata dalle spese fatte oggi...avevo troppa voglia di vedere se in giro c'era qualcosa di carino...così con mia sorella ci siamo fiondate in terraferma...eh sì per chi ancora lo ignorasse vivo a venezia, perciò fare vero shopping è sempre un dramma....ma chi si scoraggia???!!!io no di certo....

    ( H&M e oviesse....applausi in sottofondo!)

Ma Veniamo alle cosucce di oggi....premetto che sono partita con circa 60 euro e sono tornata più "netta" (qui avenezia si dice così) di quando sono venuta al mondo, ma credo di aver fatto tutte spese utili...di cui potevo aver bisogno diciamo....mi pento di un'unica cosa che poi vedrete, ma amen....


Erano giorno che cercavo orecchini nuovi, semplici ma carini e ho trovato questi a un buon prezzo...


I prezzi si aggirano tutti sui 5 euro, tranne quelli di H&M che erano a soli 2 euro (poco meno). Oviesse ha molti gioielli carini però negli ultimi tempi guardavo e non vedevo nulla che mi ispirasse...oggi o ero ispirata io oppure c'er qualche nuova new entry che non avevo mai avuto il piacere di vedere....
Specifico solo che di solito non compro MAI 4 piaia di orecchini in un colpo solo! :))))
Veniamo al resto...



Mi piace molto questo vestitino...me lo immagino con un gillet corto, calze scure e una cintura in vita magari...
Qui ci ho abbinato altre due cose che ho preso oggi...avevo anche notato un gillet nero, tipo coprispalle con tutte le paiettes, molto carino, elegante, sciccoso....però costava 30 euro e quindi per ora è rimasto lì....alla mercè di tutti!!!


Altra cosa che sto cercando disperatamente sono i maglioni ...quelli veri...non queste cose che si trovano in giro oggi, mantelle-coperte-accappatoio-senza maniche-senza collo ecc....quelli belli caldi. E allora ho preso questo, che è semplice, ma con un bel collo morbido e poi mi mancava questo colore.

Ho preso pure lo smalto in tinta...questo maglione me lo vedo abbinato al bianco e al grigio....oppure ad un classico nero. Prezzo: 19,90 e c'erano molti altri colori.

HO preso altre due cose. Una è una semplice maglietta bianca da sotto a maniche lunghe (e la collezione di maglie bianche cresce!), l'altra è questa



Sono due guantini per scrubbare il corpo. Io e una mia amica li cercavamo da un mesetto ma ovunque costavano 4 euro circa...questi invece solo 1,95. Affare!spero siano bravi e facciano il loro dovere....

Ieri devo dire che il tempo non mi passava molto e allora ho riordinato la camera....che comunque per una disordinata come me è sempre un'impresa degna degli dei...così mi sono resa conto di aver preso da qualche parte un paio di orecchini a cui tengo molto e li ho cercati ovunque ma ancora niente...spero saltino fuori...
      A.A.A. Cercasi disperatamente orecchini a pendente di madreperla (non vera direi) smarriti!!!Offro ricompensa....

Allora mi sono detta...bisogna trovare una soluzione che mi permetta di tenerli d'occhio, anche perchè altrimenti mi dimentico di quel che ho...e ho creato questo...



é solo una sistemazione momentanea, che vorrei appendere al muro. Inoltre va bene solo per i pendenti e non per quelli con farfallina, ma vabbè, il risultato lo trovo carino...per quanto la base sia del tutto asimmetrica...è un problema il fatto che ho poca pazienza...anche se di solito sono precisina.

Ultima cosa del giorno...ieri guardavo un video di MissRettore (you tube, per chi non la conoscesse) e ho deciso di auto lanciarmi una sfida!!!Da oggi ogni volta che faccio la doccia vorrei usare l'olio di mandorle dolci su tutto il corpo (o quasi) e vedere coma va fino ad esaurimento scorta. Questo eperchè ho lì l'olio da un po' e mi secca lascialo deperire così....allora cerco di trovare una motivazione.
Ultimamente sono nella fase "da brava, finisci i prodotti che hai" (sottinteso: prima li finisci, prima ti dedichi ad altro!).


 
Buona giornata!!!!

Alla prossima

12 commenti:

  1. the earrings are nice!! And the jumper as well :)

    g-bowsandpearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Yes I will be coming to Milan in February :)

    RispondiElimina
  3. For the first time???You'll go back home satisfied....I bet!

    Bye

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i tuoi acquisti, soprattutto gli orecchini ed il maglione! Sai che notavo la stessa cosa: ovunque si trovano gillet, mantelline e roba varia: i veri maglioni stanno scomparendo! Appena ne trovo uno degno di questo fregio lo posto sul mio blog...;-) Buona serata

    RispondiElimina
  5. Anch'io ieri shopping!!!2 paia di jeans (uno marca Please, l'altro Sexy Woman..nn so se le avete mai sentite), un paio di stivali in pelle neri senza tacco,un maglioncino color fango un pò particolare,una magliettina maniche lunghe beige con lo scollo a V ricoperto di frou frou,una sciarpetta a scacchettini neri e marroni,due magliettine da tezenis,una borsa nera da Carpisa, un ombretto,uno smalto top coat e sfumini da KIKO!ammazza.. =/
    mi piacciono i tuoi abbinamenti che hai pubblicato!!Bello il vestitino a righe!!!
    buona domenica..di pioggia!(almeno qui a Verona) uff!

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco, chi non rinuncerebbe ad un po' di sano shopping??? Tra le cose che hai comprato mi piacciono soprattutto il 2 e 4 paio di orecchini e gli smalti...veramente belli^^

    RispondiElimina
  7. Domani mi fiorno all'H&M a comprare quegli orecchini con il fiocchetto..Tutti i tuoi acquisti sono favvero ottini..abbinamenti compresi...io temo che non vedrò ombra di shopping serio fino ai saldi di gennaio (magari qualche accessorio) anche perchè voglio mettermi un po' in forma prima..
    Curiosità i guantini scrubbini dove li hai trovati??a così poco non li ho mai visti...^_^

    RispondiElimina
  8. Quel maglioncino rosa è davvero stupendo!;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. @Francesca: eh vedo che nemmno tu ti sei risparmiata!!!hai fatto bene..lo shopping è terapeutico. Un abbraccio

    @Lolly: eh eh..pensa che io giro tutto il triveneto per trovare qualcosa di carino! Grazie per esser passata!

    @Lillaby:FINALMENTE RIESCO A PARLARTI, spero tu legga il messaggio perchè te ne avevo già lasciato uno sulla bacheca di lolla...riguarda il tuo blog...un giorno ci sono passata e mi sono iscritta...volevo commentare ma ci deve essere un problema tecnico...in pratica, quando clicco POSTA COMMENTO non va. Se ripassi qui magari ti spiego meglio...lasciami un post sull'ultimo post postato. (ah ah...scusate il gioco di parole).
    Gli orecchini a ciocco ci sono anche in oro, ma io uso di più l'argento. fanno un gran bell'effetto anche se sono grandini. I guantini sempre ad H&m, se hai il reparto profumeria-makeup.

    @Poko Style:grazie, lo ho oggi addosso e lo trovo super!!consiglierei a tutte di prenderne uno simile...il collo è molto morbidoso. Ciao ciao


    Buon pomeriggio a tutte!

    RispondiElimina
  10. Ti ho risposto nell'ultimo post..che polverone ha sollevato il mio blog..hihih..come ti dicevo nell'ultimo post prova a ritentare..in alternativa usa il tasto Tab e avvisami comunque sull'esito dell'operazione..

    Perchè io non ho il reparto profumeria-make up all'H&M????come faccio a scoprire dove lo posso trovare???mi dispero a vedere tutte le vostre belle cosine..

    RispondiElimina
  11. Io pure ho due H&m nelle vicinanze, ma su uno non c'è quasi niente di accessori e nulla di profumeria. Tenta in altre, magari quando ti fai un giro in città vicine, mi spiace!

    RispondiElimina
  12. Proprio in settimana volevo passare da HM e gli orecchini a fiocchetto sono carinissimi, li cercherò ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...