lunedì 13 dicembre 2010

Sogno o son desta!!!!!!!???Forever 21

Moltissime ragazze si sono poste questa domanda, molte mail sono state inviate, petizioni firmate...alcune si sono incatenate negli luoghi più svariati come segno di protesta...

No, ragazze, non sono qui per dirvi che finalmente Forever21 apre anche qui in Italia, ma sono qui per dare notizie che faranno felici molte di voi, o almeno hanno fatto molto felice me.

Dopo la sorprendernte notizia che F21 ha aperto da un mese anche a Londra (dove io sono stata quest'estate, mannaggia!) ho guardato sul sito, così, per approfondire questa notizia made in England...e ho visto questo...

 Shipping Destinations :

Forever21.com ships to the United Kingdom and the following countries in Europe - Austria, Belgium, Czech Republic, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, ITALY, Luxembourg, Netherlands, Portugal, Spain, and Sweden.

http://www.forever21.com/UK/CustomerService/CustomerService.aspx?br=f21&content=shipping

Ma ero l'unica a non saperlo???avevo controllato poco tempo fa e non c'era. Quando è successo??Sembrerebbe che giustizia è stata fatta!!!


Non conoscete F21?
In America non si parla d'altro. Prezzi bassi, grande varietà, qualità così così.

F21 è soprattutto famoso per gli accessori...sono veramente economici e carinissimi!Io magari farò un ordine assime ad una amica così si dividono le spese di spedizione, che non fa mai male!Se anche la qualità non è delle migliori magari durano un annetto e poi si rovinano, beh avrenno fatto la loro stagione... inoltre certe cose smettono di essere alla moda di anno in anno...per il prezzo che le si paga, io non ci piangerei sopra!

Questo era solo un assaggio, se volete dare un'occhiata visitate il sito!

E non si sa mai che un giorno non aprano un negozio pure qui...se non proprio a Venezia....eddai, almeno a Milano o a Roma!Mi accontenterei anche di uno piccolo....ahahah

Alla prossima

p.s. fatemi sapere se avete già acquistato qualcosa da F21 in passato

baci

11 commenti:

  1. I wish they delivered to Malta :S Malta is in the EU but it's not listed in the shipping countries list :(

    RispondiElimina
  2. @ Gertrude:It was the same here in Italy until this December...There is still hope for you!Maybe you could ask an Italian friend if she/he could order F21 stuff for you and then send the items to Malta. If there's something you really want from the website...give it a chance!bye bye

    RispondiElimina
  3. io ho comprato una collana quando sono stata lì a Miami, avevo poco tempo ma non potevo non prendere niente!!:D
    Comuuuunque...io lo sapevo grazie a un blog che seguo e sono rimasta a bocca aperta!! :D

    RispondiElimina
  4. @Claudia: se ho capito bene però ci sono meno cose che possiamo acquistare noi, rispetto a quelle che ci sono in america, ma poco cambia!Già così ce ne sono molte di carine..ah vedi...la notizia è già girata!!!ma sono sicura ci sarà ancora qualche persona che lo ignora...Appena ho tempo perlustro bene quel sito!ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia! Non conoscevo F21 ma adesso che hai esposto la situazione, spero proprio arrivi in Italia al più presto!!

    RispondiElimina
  6. mmm..questa marca l'ho sentita e letta su mooolte riviste di moda!!
    E' un bel brand?Lo consigliate?
    Io non acquisto mai su internet..:*( dite che sono out??

    RispondiElimina
  7. @Nina:lo sperano tutti!!!baci

    @Francesca: io non ho mai preso nulla, però come dici anche tu è moolto conosciuta. Per quanto riguarda comprare on line...io compro molto, però è anche vero che per vestiti sono diffidente..non è mai la stessa cosa che andae in un negozio, vedere, scegliere, provarlo in camerino, ma può avere altri pregi e poi permette di variare un po'..non sempre le solit ose che abbiamo qua in italia!ciao ciao

    RispondiElimina
  8. le scarpe beige sono meravigliose!! dai dai ragazze...mai demordere...chissà...magari più in là apriranno anche quà in italia!!!

    RispondiElimina
  9. @*eli*: anche io me ne sono innamorata!!!mi chiedo se siano pure comode..temo la risposta, ma le trovo veramente belle!ciao ciao

    RispondiElimina
  10. prima o poi lo apriranno anche in Italia *si illude* speriamo non quando avrò 70 anni.

    RispondiElimina
  11. Io prenderei di tutto, ma soprattutto gli accessori!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...