martedì 6 dicembre 2011

FeelUnique & Lookfantastic! Ottimi siti inglesi da cui fare acquisti!

Buon giorno!!

Avete presete quel delirio di onnipotenza che vi prende i 10 minuti dopo aver fatto un ordine (o due, eh eh ) on line e averci pure fatto un affare??!!

Ecco come mi sento!! (assieme al solito senso di colpa legato ai soldi spesi..., ma dai, ho preso dei regali anche per gli altri, questo non conta????!!!).

Consiglio questi due siti per la loro vasta offerta di prodotti!!!E soprattutto perchè sono inglesi e le spese di spedizione sono gratis in tutto il mondo!!!WOWOWOW!! Ci vuole così poco per abbindolarmi??A voi no?Allora voglio offrire di più. Se so google cliccate il nome del sito e poi la parola "code" "voucher codes" o qualcosa di simile vi usciranno un insieme di siti dove trovate codici sconto da applicare al vostro carrello  finale. Io sono riuscita a farmi togliere ben quasi 6 £, circa 10 euro...e vi par poco oggigiorno???

- Lookfantastic (qui)

- Feelunique (qui)

Io non vedo l'ora arrivi il tutto!!!!Speriamo non ci siano problemi di pacchi perchè si sa che in questo periodo dell'anno è ancora più complicato ricevere un pacco in tempi decenti. Credo ci vorrà circa una settimana, ora non ricordo cosa ci fosse scritto, ma di solito quando le spese sono gratis non è la spedizione più veloce del mondo, ma a me non interessa proprio.

Comunque, avrei comprato mille cose, specie prodotti che qui non abbiamo. Ma mi sono veramente dovuta contenere. Ho preso 4 cosette, di cui una è un regalo per una mia amica e un'altra cosa è in vista del mio matrimonio. Che sarà? Siete un po' curiose??


Alla prossima

xxx

2 commenti:

  1. Ah ah, Bene!!!quando arriverà il pacco mostrerò il contenuto...ma non ho preso molte cose..in realtà le vorrei tutte!!!! :(((

    Ciao cara!

    XXX

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...