sabato 24 dicembre 2011

Natale il giorno prima : Happy Christmas Eve!!!

Buona vigilia di Natale mie care!!!

con l'intento di augurarvi una meravigliosa festa di Natale, da passare con tutti quelli che più amate, via lascio un assaggio dei miei regali di Natale, ovvero quelli che ho già ricevuto (da amiche principalmente) e che non ho resistito a non aprire!!!!

Premetto che adoro i regali, ma non mi aspetto nulla, cioè, non compilo una lista, non faccio richieste. Mi piace vedere se la gente mi conosce anche solo un pochino da indovinare di cosa ho bisogno o le categorie che prediligo. In generale, non serve spendere una cifra, anche le piccole cose fanno felici se ben pensate!!



La giraffina è super cute!!La ha fatta una mia amica a mano e dentro c'è della lavanda!Volendo può essere appesa all'albero.


Mac Hang-up (cremesheen). Moolto scuro, molto idratante!Swatchiamolo!!!


(perchè la mia mano da vicino è sempre così "vecchia"???).


Vi auguro un Felice e Santo Natale!!!!

Alla prossima,

XXX

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...