giovedì 8 dicembre 2011

You tube video of the day - new!

Buon giorno !!!

Oggi volevo solo farvi sapere che ho deciso di mettere su una delle colonne laterali del blog (alla vostra sinistra) uno spazio dedicato al video YT che ho preferito durante la giornata, nel caso mi capitasse di vederne uno che trovo per me interessante.

E' il primo dei tre video presenti, in alto. Se volete però potete approfittarne per vedere pure gli ultimi video caricati dalla stessa persona.

Non è detto che il video cambi ogni giorno. Dipende molto dal tempo che dedico a YT in una giornata o dai video che mi capita di guardare.

Potrebbe anche essere sono più di uno i video che mi colpiscono e allora che faccio??Beh ne scelgo uno tra i vari e magari l'altro o gli altri li tengo a mente per i giorni successivi.

Pensavo fosse un'idea carina per condividere con voi non solo la "farina del mio sacco", ovvero i post sul blog, ma anche i miei gusti inrenti le persone, i tipi di video, ecc...

Che ne dite???Si può trattare di qualsiasi tipo di video!Un preferito insomma!

Faccio presente che spesso saranno in lingua, perchè AMO l'inglese e seguo moltissime guru americane o British. Come la ragazza di oggi, ViviannaDoesMakeup. Una nuova scoperta che però mi piace sempre più!



Se l'idea vi piace potreste fare lo stesso sul vostro blog e segnalarmi qui sotto che avete aderito a questa piccola iniziativa!

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...