martedì 13 dicembre 2011

Youkioske.com - Un passatempo risparmioso

Buon giorno mie care!!!

Oggi vi vorrei parlare di una scoperta relativamente recente, non fatta da me, ma una "soffiata" di mia cognata che oggi rigiro a voi!

Penso che a tutte capiti di leggere qualche giornale, qualche rivista...o anche solo di scorrere in edicola le copertine e le prime pagine per sapere la ultime notivtà, dove stiamo andando, gli ultimi gossip, le ultime tendenze....

Io adoro le edicole!!!Ma si sa, a volte comprare una rivista può sembrare uno spreco, perchè spesso la leggi una volta e poi è carta da buttare.
Io di solito le compro per quando faccio qualche viaggietto in treno, per quando sono sul vaporetto oppure so che avrò la mattinata a casa e me la volgio godere. Ci sono molte riviste che mi piacciono, ma spesso per questioni economiche compro il TuStyle. Semplice, carino, non impegnativo.

E' però vero che non trovo una rivista che mi soddisfi a 360 gradi. Qualche numero lo trovo super interessante, altri del tutto vuoti. Per non parlare della pubblicità e delle numerose pagine di quel genere che spesso trovo uno spreco, specie perchè sono sempre le stesse e FATALITA' dopo aver sfogliato 10 pagine trovi lo stesso item consigliato tra la lista di regali da fare a mamma papà e compagnia bella.



Però le leggo perchè oltre ad un passatempo costituiscono spesso per me fonte di ispirazione, motivazione e anche riflessione talvolta. Inoltre mi piace leggere le strazianti colonne della posta inviata a questo o quel tizio famoso (es. Mina), guardare le figure, le ricette consigliate, anche la parte dedicata alla cosmesi e alla cura del corpo, anche se in realtà spesso è deludente. Mi piace un sacco quando consigliano un sito, un blog e spesso me li vado a vedere. Ma poi finisce là.

Con i giornali invece è un'altra cosa. Non li leggo mai. Però da un paio d'anni ci lavoro assieme, perciò diciamo che sono sempre abbastanza informata su quel che succede, anche se devo tristemente ammettere che io di politica e di economia non ci capisco una cippa!



Ma torniamo al punto focale di questo mio post di oggi...questo stupendo, sempre aggiornato sito dove potete trovare on line un milione di riviste!!!!quel che è bello è che sono prensenti riviste da diversi paesi e quindi potete leggere anche in lingua!

Si possono leggere riviste e giornali aggratis!!!

Una volta entrati nel sito di youkioske potete selezionare la lingua delle pubblicazioni presenti, ma anche selezionare in alto il tipo di pubblicazione che vi interessa, o l'area tematica presente sulla barra...io vado sempre tra RIVISTE e poi RIVISTE FEMMINILI e cliccando appare un lungo elenco di riviste, dalle ultime inserite. Le riviste possono solitamente essere sfogliate interamente!!!!

Meglio avere Adobe Flash Player per poter visualizzare al meglio la rivista o il giornale...





Allora che ne dite?? lo metterete tra i vostri siti preferiti???



Certo, è vero che non è la stessa cosa che tenere in mano un giornale vero e proprio, o una rivista. Questo è diciamo il prezzo da pagare per il servizio offerto da questo sito, ma in cambio potrete sfogliare il doppio, il triplo, il centuplo...dei giornali che altrimenti comprereste!

Io ad esempio quando cercavo il vestito da sposa ho sfogliato molte riviste spefiche per l'argomento su questo sito e mi sono salvata le pagine che mi interessavano!!

Fatemi sapere che ne pensate!!!Però prima andate a farvi un giro su questo sito...

Alla prossima






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...