giovedì 1 dicembre 2011

Random Yeah! #1 Time to change the toothbrush

Ciao!

Mentre leggete il post mettetevi su questa canzone....."You're The Only One" - Yael Naim.




Dedicherò una serie di post a fatti random che avvengono durante le mie giornate. Non che questo blog non sia già un assurdo mix di tutto quello che mi passa per la testa, ma diciamo che non darò per questi post particolari spiegazioni, magari nemmeno particolari descrizioni. Post(o) e stop.




- Hennè de Shiraz: Nero Fumo e Rosso Rame 7,90 euro al barattolo. No picramato.
- Spazzolino nuovo (andrebbe cambiato ogni mese?? Io lo cambio ogni 4-5, dipende, quando mi ricordo....eh eh. Voi??).
- Venezia...


Rosso rame su hombre hair (punte tinte). Flash.

Nei prossimi giorni proverò l'indigo. Un po' di paura ce l'ho, non vorrei i capelli uscisserò corvini.




Vi lascio con un video che ho visto oggi e che mi ha colpito perchè solo a vederlo mi rilasso. La canzone di sottofondo è la stessa che vi ho messo all'inzio. lo avevate notato? Anche la voce di questa cantante è un godurioso relax.


Che immagine osèèèèèè...chi viene con me in una Spa? Che sogno!

Intanto godiamoci questo....

Ammetto che mi hanno incuriosito le candele...andrò a dargli un'occhiata.

alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...