lunedì 27 dicembre 2010

Tic tac tic tac...

La tradizione vuole che la fortunata che riceve un anello di fidanzamento poi ricambi in qualche modo il privilegio ricevuto....per quanto ne so io di solito si tratta di un orologio, importante per il proprio lui....non ho ancora deciso se è giusto oppure no...scherzo!!!!
Così mentre inzio a mettere da parte qualcosina per contraccambiare il pegno ricevuto mi trovo persa nel più confuso oceano degli orologi e delle marche ad essi connessi....

Questo è il genere che mi piacerebbe per il mio ragazzo, ma devo dire che spendere tutti quei soldi è veramente fuori della mia portata e poi non si tratta di giocare a chi spende di più.


Diciamo che questo è un orologio che racchiude molte delle caratteristiche estetiche che al mio ragazzo piacerebbero e che pure io trovo veramente bello...peccato per il prezzo!la marca è la Breitling....

Ma io me ne intendo talmente poco di orologi che sono in cerca di consigli su come muovermi, su posti in cui cercare, su marche specifiche e affidabili a cui fare riferimento...

Nessuna sa darmi una mano??

Qualsiasi consiglio è ben gradito!

Comunque a breve inziaerò a girare le gioiellerie e orologerie di Venezia, sperando di trovare quel che più si addice a quel bell'uomo del mio ragazzo!!!!   ;))))

alla prossima e buona giornata!!!!

6 commenti:

  1. Wow..anch'io vorrei un anello di fidanzamento.. *-* <3
    Comunque so che Sector ne fa di belli..da uomo soprattutto..però nn me ne intendo molto nemmeno io.. Io ho un Tissot..molto bello. Magari anche da uomo non sono male.

    Fammi sapere poi cos'hai scelto eh! ;)

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao francesca!!!si certo, vi terrò aggiornate nella ricerca...ma temo ci vorrà un po'....eh eh!guarderò sicuramente anche TISSOT e SECTOR...è che se ci penso mi viene il mal di testa da quanti ce ne sono in giro...ciao ciao

    RispondiElimina
  3. mmm....Conosco poche marche di orologi...Perchè non vedi per un BREIL?

    RispondiElimina
  4. ho guardato on line e non mi ispiravano troppo, ma magari guardando i negozi trovo qualcosa di interessante!proverò, grazie!

    RispondiElimina
  5. a me piace molto quello della pubblicità della breil

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...