mercoledì 17 novembre 2010

L'outfitttt ...vergognino!!!!

Buon Mercoledì!!!

Ieri sera sono andata a mangiare fuori la pizza con il mio ragazzo e volevo essere un po' carina, o forse meglio dire un po' diversa...

Così ho deciso che mi sarei messa la giacchetta che ho comprato questa estate a LONDRA (grazie Primark!ti penso sempre...) e che non avevo ancora mai messo, perchè boh, mi sembra sempre un po' troppo elegante, o impegnativa. Ma questa volta volevo indossarla e quindi ho costruito il look a partire da questo capo.
Io sono un'amante dello stile classico, ma quest'anno devo dire che la moda mi piace proprio, finalmente la mia anima trova delle risposte concrete all'interno dei negozi. Così ho comprato la giacchina con le spalline un po' bombate, stivaletti con un po' di pelo ecc...

Oggi però dovevo andare al tirocinio e nel caso ancora non si fosse capito si svolge all'interno di una scuola media, così mi sono detta...perchè non mettere la giacchetta che da un po' un tocco "professionale" e ho rielaborato il look...ieri indossavo leggings e shorts con stivali, oggi non potevo certo andare in giro così scosciata per la scuola, e in effetti è stato un bene perchè è anche passato il preside.

Per quanto io ci provi con tutte le mie forze ad essere un po' più varia, infine AMO il nero, non ci posso far nulla, è più forte di me, mi sento a mia completo agio. Per oggi quindi pantaloni neri, maglia nera. Un altro dei miei MUST è una maglia chiara a maniche lunghe sotto, le metto un po' con tutto e credo mi diano un po' di luminosità. Il tutto è abbianato con uno smalto della essence (messo ieri e già mi fa i dispetti) e una passata solo sugli anulari di smalto con gli sbrillini (trucchetto che ho visto sul tubo e che mi piace spesso fare).
Vi posto un po' di foto ma vi avverto....mi vergognavo come una ladra quindi perdonate le mie facce....che per la cronaca non credo saranno molto migliori in futuro visto che non sono affatto fotogenica.
Per me questa di farmi foto è un'esperienza un po' nuova...di solito rifuggo l'obbiettivo, oppure faccio incacchiare i fotografi di turno con le mie facce da pirla (magari fossero volute, ragazze) o vengo con gli occhi chiusi perchè essendo a mandorla ci mettono due nanosecondi a scomparire.

Che altro dire, direi che è la mia prima uscita ufficiale sulla rete, mi fa strano mostrarmi a voi, ma almeno collegherete le tante cavolate che scrivo ad un volto.

Il risultato non è nulla di particolarmente nuovo, ma a me piace !



                                                       (imbarazzo super visibile!!!  ;) )

                                          Collana presa di Primark (london)

                                                          Dettaglio del giacchino

                             Ed infine gli scarponcini indossati...ne ho già parlato in un precedente post.

Non sono una persona che spende miliardi per vestirsi, non credo serva, e inoltre non potrei mai permettermelo, perciò vi dico già che qui non troverete mai cose da capogiro...sono più che altro una ragazza nella norma, a cui piace piacersi (in primis, è la cosa più importante secondo me) ma anche piacere.

Dopo essermi messa a nudo nella piazza del villaggio, vi saluto, che me ne voy a RIPETIZIONE!
Buon pomeriggio


Alla prossima

5 commenti:

  1. trovo carina questa giacca londinese!!!! sei stata in vacanza a londra ? io mi sono fermata due mesi amo quella città !!!!! ciao Marina

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io ci sono stata un mese un po' di anni fa, ma in agosto una settimana in vacanza...

    Io pure la adoro....IAO!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...