lunedì 29 novembre 2010

TARTAN GIVEAWAYYYYYYY! (chiuso)

Ciao a tutte....

Ho deciso di fare questo giveaway ora perchè ho qui con me questo regalino da un po' e fa parte della collezione di mac di QUESTE vacanze quindi mi sembra meglio rispettare i tempi di mac.

Ho preso questo brush set perchè ero interessata ai pennelli, ma la commessa della MAC mi ha detto...c'è anche un bellissimo borsello in regalo....è così TRRRENDY (erre moscia inclusa). Al che ho preso e ho portato a casa. Ma io non sono affatto una fan dei borselli quindi ho pensato che se siete interessate potrete averlo VOI nella vostra collezione, se sarete la fortunata vincitrice (o vincitore???)!!!Inutile dire che i pennelli non sono iclusi nel premio...eh eh. Quelli stanno bene con me.

Bando alle ciance, passiamo al regole:


< Essere follower del mio blog>

< UN commento a testa (chi ne lascia di più verrà penalizzato) in cui mi dite il vostro TALENTO, o un vostro PREGIO. Non secondo gli altri, ma secondo voi stesse. Qualsiasi cosa è ammessa, purchè sincera. Scovatelo! >
Se pubblicizzerete sul vostro blog il giveaway con un post potrete lasciare un SECONDO commento. Magari specificate che è la vostra seconda chance.

< Lasciate la vostra mail assieme al commento di modo che io vi possa contattare in caso di fortunata vittoria >

< Open only to Italy, sorry cioè Italiane dateci dentro! >

Finirà alla mezzanotte del 31 dicembre 2010!!!!

Estrazione fatta con random.org

Chi vuole vedere cosa riceverà la vincitrice?????




Lo scartiamo???




Vi piace???
Fa parte del set A LADY&HER TRICKS della Tratan Collection della MAC. E' un borsello molto ben fatto, nuovo, mai usato, infatti è ancora avvolto nella carta. Ha la sua normale tracolla e la fantasia è effettivamente molto di moda quest'anno.
Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarmi via mail, non nei commenti qui sotto.

Che altro devo dire???mi pare basti....ah sì, apro ufficialmente il giveawayyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!

Spargete la voce!

Alla prossima

p.s. che strano passare da questa parte del gioco. Ero abituata a tentare disperatamente di vincere qualcosa e ora...se vi consola non ho mai visto niente. Che posso farci, sarò fortunata in amore....   ;))))





13 commenti:

  1. Il mio talento? Credo sia scrivere poesie...Non ne scrivo tantissime... come si dice "poche ma buone"...;-)

    RispondiElimina
  2. partecipo anche io... il mio pregio è la pazienza unito al saper ascoltare, cose non sempre facili :)
    antipatica-mente@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ciaooo nuova iscritta... posso partecipare anche ioo??? :) bene.. io mi ritengo un artista... hihihi modesta??!!?? ti spiego meglio quello ke so fare.... bhè un sacco di cose, decoupage, fiori di carta crespa, scrapbooking, ballon art, nail art, mi piace ballare mmm nn mi viene altro in mente hihihi :) un baciotto

    ste_83@email.it
    http://passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Un mio pregio è sicuramente quello di vedere sempre il lato positivo delle cose =)

    ho linkato il tuo giveaway nella pagina di fb del blog che ho con una mia amica: http://www.facebook.com/pages/Ginger/118048318242139

    baci, Stefi <3
    stefaniafinassi@gmail.com

    se ti va partecipa al nostro giveaway natalizio:
    http://gingersmile.blogspot.com/2010/12/christmas-giveaway-for-you.html

    RispondiElimina
  5. partecipo!!
    un mio pregio:la pazienza e l'intraprendenza!!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ok iscriviamoci!!! Allora un mio pregio, che può essere un talento per alcuni punti di vista, è la mia grande capacità organizzativa e di inventiva. Bacio!!!
    Avevo dimenticato l'email.
    ledilisa@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. mah...prendere le situazioni in mano, non lasciarmi intimorire!;)

    veroniquetresjolie@gmail.com

    RispondiElimina
  9. ciao! personalmente credo di avere una buona manualità, diciamo anche senso pratico.. mi riescono bene le cose per cui c'è bisogno di pazienza e lavoro manuale! =)
    graziee

    silvia_m1@libero.it

    RispondiElimina
  10. Adoro il tartan! *__*
    Un mio pregio? So inventare storie... Quelle storie contorte, complicate, piene di colpi di scena... Anche se questo mi porta spesso a stare con la testa fra le nuvole! :P

    RispondiElimina
  11. che carino questo giveaway...spero per una volta di vincere, avro partecipato a 100 giveaway, ma niente.. anche io come te devo essere fortunata in amore mi sa! =) un mio pregio che apprezzo molto è l'ottimismo, so trovare sempre il lato positivo nelle cose e questa mia dote mi aiuta a superare i momenti no...ti seguo. baci
    elysuccia_92@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Che simpatico giveaway...Allora un mio talento...Mmm..Ehm.....Fare dolci!!Si si i miei dolci piacciono a tutti!In questo momento non mi viene in mente nient'altro...Forse perchè in questo periodo siamo circondati da dolci dappertutto!!! :)
    mikylime@alice.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...