martedì 9 novembre 2010

La mia bella città!

Qui nella mia bella città bisogna dire che il tempo fa abbastanza schifetto in questi giorni.
Pioggia e acqua alta (che città sarà mai la mia???!!!) e anche andare a lavoro la mattina diventa un po' na noia.
Infatti questo pomeriggio dovevo andare a lezione (la prima di un nuovo corso) ma ho prontamente rimandato sia per via del tempo, sia per il fatto che fino a ieri avevo ben 38 e passa di febbre, così oggi mi sono regalata un altro giorno di relax...uno dei miei passatempi preferiti.
Questo pomeriggio cercherò di convincere il mio ragazzo a venirmi a trovare a casa, ma apparte ciò non avrò gran che da fare. Per chi ancora è libero da schiavitù comunico che sono una fan sfegatata di youtube e film, perciò questo è il modo in cui spendo (o forse spreco) il mio tempo.
Anche con questo tempo però devo dire che la mia cara città mantiene tutto il suo fascino. E' uno di quei momenti in cui vorrei avere una macchian digitale tutta mia per poter uscire, rubare immagini che sono sotto i miei occhi tutti i giorni, e poterle condividere con voi. Nel mentre però mi accontento della visuale che ho dalla mia terrazza....poter vedere le bollicine che la pioggia crea sulla superficie dell'acqua è già uno spettacolo di suo.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...