venerdì 12 novembre 2010

Alla ricerca di un tesoro nascosto....

Ciao a tutti!

Ultimamente sono ossessionata da due tipi di accessori...collane e orecchini. Voi forse allora penserete che ne ho acqusitati mille di nuovi, ma non è così. Pur desiderando sperperare il mio denaro in queste piccole gioie mi sono trovata di fronte a non pochi problemi. Un po' sono i miei gusti forse, perchè tanti orecchini per me sono TROOPPO grandi e quindi li devo escludere a priori, o forse sono i prezzi, che davvero mi sembrano eccessivi a volte, ma il motivo principale per me è la penuria di scelta che mi trovo davanti. Voi direte se sono matta visto che in questi ultimi anni ci trovano diversi tipi di collane e orecchini in giro, ma a me spesso sembrano o fatti male (della serie che nemmeno capisco cosa c'è disegnato sopra) oppure sono spesso molto simili. Fatto sta che ancora non ne ho comprati di recente...sono in attesa di una fulminazione. Un amore a prima vista.

In realtà mi sono innamorata di una collana che però è fuori dalla portata delle mie finanze, quindi, penso dovrò rinunciare dato che anche Babbo Natale farebbe un colpo se gliela chiedessi.
Mi sono letteralmente fissata con due tipi di collane, o quelle con la catenina lunga lunga e alla fine un giondolo di vario tipo, o quelle invece sempre con catenine corte e moolto più preziose, sempre con un piccolo ciondolo, ma in questo caso serio.
Per chi non le avesse mai viste sono due collane con due ciondoli di due dimensioni diverse di Sydney Evan e le potete ammirare sempre al collo di Lorraine Stanick o meglio conosciuta su Youtube come Thecurrentbooobies. Lei vende queste collane on line e vi lascio il link così magari ci date un'occhiata.

                                     http://www.thecurrentcustom.com/disccollection.html

Io seguo sempre questa ragazza sul tubo perchè la trovo molto particolare, molto sicura di sè e matura, molto frivola al tempo stesso e il mix mi affascina. potremmo anche dire che è divertende seguire i fattacci suoi, ma queste sono chiacchere da bar.

Se devo tornare con i piedi per terra però devo dire che almeno nei dintorni della mia città ci sono pochi negozi che vendono gioielli carini e a prezzi accessibili. Manca anche una valida alternativa a quei negozi in stile forever21 o Primark ecc. che ti permettono di comprarti anche ogni giorno un nuovo paio di orecchini o una catenina e non far sì che il tuo portafoglio si strappi tutti i capelli. Continuo a sperare che un giorno avremo molto di più che H&M oppre Accessorize (che tra l'altro mi pare veramente eccessivo a volte come prezzi) e che potrò accrescere la mia collezione personale.
Poi vabbè, se Babbo Natale dovesse pensare che quest'anno sono proprio stata buona e se gli capita di leggere questo post....beh che clicchi sul link che c'è qui sopra!


Ah se qualcuno ha qualche consiglio da dare su dove comprare qualcosa di carino mi faccia sapere, anche on line!gliene sarà grata.

A presto

2 commenti:

  1. io ho avuto la fortuna di vedere un meraviglioso Forever21 e me ne sono innamorata.
    sarebbe un sogno avere Forever21 e Primark, piccoli prezzi e cose meravigliose.. ;(
    si anche io credo che Accessorize a volte esageri troppo -.-

    RispondiElimina
  2. Ehi Claudia, Grazie per essere passata!!!
    Io forever21 per ora lo sogno solo di notte, ah ah. Mentre Primank è diciamo più vicino. E' assurdo che ancora non spediscano in Italia quelli di F21...vabbè peccato!
    Buona giornata!
    torna quando vuoi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...