martedì 9 novembre 2010

qualche centimetro in più...finalmente

Di recente sto lavorando parecchio, così mi lascio prendere dalla frenesia dello shopping senza metterci troppa testa.
Volevo un nuovo paio di scarponcini un po' alti, stile Mary Poppins oppure, come dice mia sorella, stile Anastasia (il cartone). Poi non chiedetemi perchè ma il pelo interno mi è iniziato a piacere. Inizialmente ne ho visto un paio in un negozietto della mia città, marroni, con il tacchetto basso, 125 euro.
Quando vedo queste cose mi lascio sempre del tempo per pensare, cioè per capire se vale la pena spendere QUEI soldi per QUELLA determinata cosa. Infondo 125 non sono pochi, per il mio modo di vedere le cose. Così un giorno sono entrata da Bata mentre ammazzavo il tempo prima di andare a fare ripetizione e ho visto che avevano un paio di modelli che mi attizzavano.
Poi però ho visto LORO e mi sono piaciuti subito!!!Alti, Con il pelo interno bianco, che si possono girare alla fine, ma anche no. Di un bel marrone e con un tacco del tutto portabile. 80 euro circa.
Mi sono data anche qui circa 5 gg per pensarci, per valutare se continuare la mia ricerca o se fiondarmi lì il giorno dopo. Beh ragazzi, un po' ho resistito....ma ora sono MIEI!!!!!!!!!
Vi metto qui una foto presa dal sito per farveli vedere.certo io non ho caviglie e gambe così fine, ma ehi, non mi lamento nemmeno!

Addosso mi piacciono molto, specie con pantaloni stretti alla fine. Sono molto comodi anche per una camminatrice come me.
Ora mi auguro che resistano all'acqua, ma sono speranzosa. Sono incerta se spruzzarci sopra un idrorepellente (si chiama così??).
Se devo dirla tutta 80 euro forse sono un po' tantini per queste scarpe, ma a me questa volta andava bene spenderli. Magari in tempi peggiori non avrei fatto questa spesa.
Posso solo dire che la moda degli ultimi anni finalmente incontra un po' il mio gusto. Fino a qualche anno fa' era un dramma, mi rifiutavo di far spese quasi, oppure compravo solo cose BASIC. Ora questo stile un po' nonna, un po' figli dei fiori, un po' montanaro-fiorelloso mi garba da morire.
Vorrei sempre scovare qualcosa di nuovo da comprare e vedremo quale sarà la prossima preda.

a presto

1 commento:

  1. Carini, io l'idrorepellente ce lo spruzzerei, anche da Bata lo vendono in spray

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...