venerdì 19 novembre 2010

C'era una volta UN giovane smalto ....

Gennaio 2010: smalto trasparente ....tutto solo....


Mi si spezzava il cuore a vederlo così triste...

Novembre 2010: dopo 1000000000000000000 video visti su you tube...


Devo ammettere che tra di loro hanno fatto amicizia, anche se ogni tanto si creano delle gelosie...eh lo so che è colpa mia...non bisognerebbe mai avere delle preferenze, ma.....questi sono quelli che al momento uso di frequente...un po' perchè è inverno, un po' perchè stanno per inziare le feste!!!



E infine colui il quale ho adosso proprio oggi



                                              Ma non temete...voglio bene a tutti loro!!

Ultimamente si sente spesso parlare di tendenze ....in particolar modo di stagione in stagione. Io credo che ognuno debba mettersi quel che gli fa voglia. Ogni volta quando devo cambiarmi lo smalto penso: "oggi mi andrebbe di mettere...."e così faccio. Unica regola...se ho mille grigi, magari non ne metto due simili uno di seguito all'altro.
Ci tengo anche a dire che spendere un'occhio della testa per uno smalto credo possa avvenire una tantum, ma che con tutto quel che c'è in commercio non ne vale proprio al pena.

Se devo dire alcuni con cui proprio mi sono trovata bene a 360° sono: H&M, Mavala, alcuni (non tutti) essence. Alcuni li apprezzo per certe doti, altri per altre. Sono pochi a dire la verità quelli che mi hanno veramente deluso.

Da quando ho inziato a collezionarli il gioco mi ha preso un po' la mano, devo ammetterlo...la motivazione sta nel fatto che quando vedo un colore che "mi manca" (se se...di solito è leggermente più chiaro, più marroncino, più rosetto di altri che già ho) mi lascio convincere dal fatto che costano circa 3-4 euro e così immancabilmente finiscono nella mia borsa...

Al momento poi sono in attesa di due nuove bimbi...che ho comprato dall'america (senza accorgermene, altrimenti col piffero che li avrei presi) e che sono stati fermati dalla dogana, più di un mese fa. Ma non vedo l'ora che arrivino....sono 2 ESSIE e ne volgio testare la qualità.

Poi se oggi fosse il mio giorno fortunato e potessi esprimere un desiderio per ricevere in regalo un nuovo smalto questo sarebbe il dubbio amletico: Merino cool (by essie. Collezione autunno inverno 2010) o Cool reserve (by MAC Limited edition 09). Sono simili lo so....

                 Adoro i grigi-lilla. Credo stiano bene alle more, ma perchè no anche alle bionde.

Vi saluto e vi auguro una buona giornata. FAtemi sapere quali sono i vostri preferiti e ricordate...usate sempre la protezione....una passata di smalto trasparente prima della stesura dello smalto, o una base da frech....fa la differenza!

Alla prossima


12 commenti:

  1. in questo momento mi piacciono i rossi!! infatti mi è subito piaciuto il primo che hai messo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!Da poco ho iniziato a seguire il tuo blog e devo dire che lo trovo molto carino e alla mano!Mi piace! :)
    Cmq..in relazione a questo post..guarda anch'io mi sto dando alla pazza gioia con gli smalti (saranno stati i milioni di video e post trovati sul web, sarà stata la moda che quest'anno si è data alla pazza gioia con gli smalti)..fatto sta che mi sono presa bene anch'io!
    Io ho quello trasparente di BottegaVerde e quello grigio di H&M (come te!)..poi ne ho mille di KIKO..dal rosso all'azzurro..
    L'ultimo acquisto è stato uno smalto verde smeraldo di Pupa..molto carino, di tendenza ed economico!
    Mi piace il primo dei due smalti ke hai postato qui sopra..quello di Essie..super colore!!!Anche a me piacciono un sacco quelli grigio-violetta!sarà ke sn mora pure io! ;)
    Buona giornata!
    ciao!

    RispondiElimina
  3. ahahahah sembri me, anche io il massimo che mettevo era quello trasparente che era rigorosamente indurente o giù di lì!!
    Mi piace molto il colore del mavala..e anche gli ultimi due che hai messo.
    Non trovo il motivo di spendere 20 euro per uno smalto quando puoi trovare dei dupe..certo poi se proprio è particolare allora magari ci penso, però W i Dupe!!!!

    Grazie per i bellissimi commenti!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Great nailpolish collection!! Love the MAC nail polish :)

    I'm your newest follower btw :)

    x x

    g-bowsandpearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Rispondo a tutte in un unico post:

    Coffeeblooms: anche io adoro i rossi infatti ne volgio comprare un altro, se hai un consilgio fammi sapere, io pensavo a uno della mavala...mi pare sia il BILBAO.Grazie per la visita!

    Francesca: wowowow!!!Grazie per aver scovato il mio blog. comunque quello della essie essendo nuova collezione costa sui 12 euro...ci ho pensato un po' ma ancora mi pare troppo. Magari tra un po' il prezzo scende...io pure ne ho 7-8 della kiko...quando erano a 1.90 quest'estate ho fatto razzie..

    Claudia: Ciao cara, secondo me abbiamo gusti in comune, sono molto felice che sei stata tu la prima persona che ho incontrato qui!

    Gertrude:HI!!!!!!I really appreciate your presence...I also visited your blog and i saw it's a new one, like mine. Good luck, hope to see you back here!bye

    RispondiElimina
  6. adoro lo smalto rosso e quello blu, sono perfetti per qualsiasi look ... quello grigio è una boiata secondo i miei gusti
    seguici se vuoi...
    http://wwwolgaeolivercom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Fantastici i due smalti simili postati alla fine...Li vogliooooooooo!

    RispondiElimina
  8. Eh nina...quello della ESSie lo trovi anche ...ma quello della mac mi sa di no...perchè non fanno una colorazione simile in italia???qui si trova solo o grigio o lilla...mai una decente via di mezzo!

    RispondiElimina
  9. Anch'io ultimamente mi sono data agli smalti..ho avuto un periodo completamente black alle superiori, il nulla nel mezzo e adesso ho riscoperto questa passione.
    La mia collezione è ancora piccolina e compro solo smalti economici che sono comunque fantastici.
    Uso molto Essence, Quand'è (non so se la conosci), Bella oggi, quelli che trovo da Duglas nei cestini all'ingresso (anche se hanno sempre gli stessi colori). Trovo che la Kiko abbia dei colori bellissimi ma ne ho preso uso che mi ha lasciato le unghia e dita blu e non asciugava mai..dite che è stata solo sfortuna???

    RispondiElimina
  10. @lillaby:io pure ne ho uno blu della kiko...il numero 265. Ci avevi messo sempre la base trasparente sotto??vuol dire tanto...certo che un po' di bluetto rimane quando lo togli, ma a me non ha mai macchiato l'unghia. Per asciugarsi il mio ci mette poco, come gli altri kiko direi...magari è stata una boccetta sfortunata. Se ti capita provane altri, non sono affatto male...io uso un sacco gli essence, le altre marche che hai detto non le ho provate, alcune nemmeno le conoscevo...Grazie!

    RispondiElimina
  11. Io uso molto quelli della essence, astra ed ultimamente ne sto provando anche due della elf.
    Nei colori vario molto, anchio ragiono sul "questo mi manca" per poi ritrovarmi colori simili, una volta addirittura pensavo di aver ripreso lo stesso (!!) e anche nel metterli vado più a preferenza mia che a trend di stagione!
    Se vuoi curiosare, qualche tempo fa nel mio blog ho messo gli ultimi 3 acquistati di essence :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. @Marzia:io pure ne ho due dell'astra, ma le colorazioni non mi entusiasmano!ora mi guarderò il tuo blog!buona giornata pure a te!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...