martedì 27 dicembre 2011

Capodanno a New York...the movie! (New year's eve)

Buon Martedì a tutte!!!!

Allora, come sono andati i primi giorni di festa???!!

Io tutto bene! anche se oggi sono rientrata a lavoro...noooooo!

Oggi vi vorrei parlare brevemente di questo nuovo film, da poco uscito nelle sale...



Ora, dopo aver visto il trailer uno dice : "Wowowow, me lo devo vedere!!!Quanti attori famosi!!!".

Poi dopo averlo visto rimane solo questo, un cast da paura, che forse già doveva far intuire che il film è in realtà un po' vuoto.
I personaggi in effetti sono anche TROPPI, per cui passi buona parte del tempo a dire : "nooooo, ma c'è anche lui/lei??!!!". La prima mezz'ora buona si perde nel nulla, nel presentare storie per nulla nuove, e personaggi per nulla ben caratterizzati. Direi un cinepanettone americano abbastanza banale.

Non mi azzardo a dire che è noioso o che non va affatto visto, ma se le vostre espettative sul genere sono alte, credo rimarrete un po' delusi. L'unica storia carina è quella di Bon Jovi e la cuoca. Per il resto molte sono particine insulse. Troverete però qualche chicchetta: una Michelle Pfiffer di una "certa età" e mora (ma solo io l'avevo lasciata ancora bionda??), uno Zac Efron stranamente ingrassato, un Ashton Kutcher abbastanza banale (al contrario del suo sorriso, o di quello di Sarah Jessica Parker) e un piacevolmente piacevole Robert De Niro in fin di vita.

Un unico colpo di scena verso la fine, quando ancora non si è ben capito chi sia l'appuntamento del bel ragazzo vestito da elegante "mago" (cerco come al solito di non svelare nulla a chi lo vorrà vedere...).

Per il resto, già visto, già sentito.

Ho apprezzato però di Garry Marshall una cosa : il realismo di quel che accade a Times Square quella notte.  In particolare nella scena finale prima dei titoli di coda si vede su uno dei cartelloni pubblicitari appesi sugli edifici la locandina dell'ultimo film di Sherlock Holmes (il 2 - Gioco di Ombre)....anch'esso ora nei cinema italiani. E' proprio vero che ti fa voglia di andare a New York in questo periodo dell'anno!!(ma anche in altri periodi...hi hi...specie se ti può capitare di rimanere bloccata in ascensore con Ashton).


Alla prossima,


xxx

buon proseguimento con le feste!!

p.s. Consiglio questo film se state pensando di andare a vedere invece l'ultimo di De Sica...edddddai!!




4 commenti:

  1. Non ho letto tutto il tuo post per paura che parlassi del film.... qua da me non è ancora uscito al cinema ma vorrei andarlo a vedere;)

    RispondiElimina
  2. @The diary of Sophie: Non ti preoccupare, cerco di non dire nulla che sia troppo compromettente. Faccio accenni al film, ma non ci tengo a rovinare quel che succede. O almeno ci provo!
    Fammi sapere quando lo guardi, ok??
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
  3. io vorrei andarlo a vedere, poi magari ti scrivo anke la mia opinione :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Francesca: Sì sì, mi piacerebbe molto sentire altri pareri!!!

    Grazie per esser passata!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...