domenica 27 novembre 2011

With or Without It! Naked Palette 2

Buona domenica!

Siete tutte al corrente della nuova Naked palette, #2, che uscirà verso fine anno in America (non so dirvi quando arriverà qui in Italia)?

Beh io non ne sapevo nulla e sono molto concenta continuino su questa strada, perchè QUESTI sono i miei colori preferiti....

Ho trovato sul blog di una ragazza le foto e le riporto qui (ehm, grazie a pinchofpretty!!!date un'occhiata a questo bel blog!)




Sul blog che vi ho linkato potete vedere anche un confronto tra gli ombretti della #1 con quelli di questa nuova palette!
Oltre agli omretti ci sarà un prodotto per le labbra e un pennello, come vedete nella foto!

Le tonalità di ombretto sono queste: Foxy, Half Baked, Bootycall, Chopper, Tease, Snakebite, Suspect, Pistol, Verve, YDK, Busted, Blackout.

Allora, vi sembra troppo simile? Le vorreste avere entrambe?

In internet si dice che questa seconda edizione potrebbe essere una bufala, cioè che stanno circolando voci e foto errate....ma è possibile?mah....
Io non ho nemmeno la prima, perchè non ho ancora avuto occasione di prenderla, ma magari per Natale ci faccio un pensierino....

Alla prossima

4 commenti:

  1. Io vorrei averle entrambe;-P
    ..per adesso non ne ho nessuna! Debbo farmi un giro da Sephora!

    RispondiElimina
  2. Eh beh....io sono troooppo tentata! Mi fermano i soldi, cioè se devo spendere 40 euro magari ho altre priorità al momento, ma per essere bella è bella e credo la userei parecchio. Diciamo che però non ne ho strettamente bisogno (ma chi ama il makeup non ha BISOGNO dei prodotti che acquista, no??!!). Ciao!

    RispondiElimina
  3. wow T_T
    Che bello averti di nuovo quiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara! ci ho pensato per mesi se tornare, ma poi....non ho resistito!lo ammetto.

    Ho sempre guardato il tuo blog in questi mesi e devo dire che mi paice un sacco il lavoro che stai facendo! Sono certa ti darà molte soddisfazioni e piccole gioie, ma anche nuove amiche, no?!

    Complimenti davvero!

    XXXX

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...