giovedì 17 novembre 2011

è accaduto!

Oggi mi è arrivato a casa un pacco di prodotti Liz Earle ed è tutto il giorno che sono super emozionata!!!Lo aspettavo da giorni e lo davo per disperso, ma ora me lo godo tutto. Quasi non vedo l'ora arrivi sera per potermi lavare nuovamente il viso, passarmi il toner e provare qualche campioncino che mi hanno mandato.

Guardando il loro catalogo ho visto che molti prodotti hanno ricevuto degli "awards" da alcuni siti, o riviste e così sono venuta a conoscenza del sito beautybible.com. Ancora non ho ben capito la portata del sito ma devo dire che questo genere di contenitori di informazioni mi affascinano sempre molto. Per una beauty addict quale purtroppo mi considero sembra quasi di essere sempre alla ricerca della novità, del trucchetto che renderà la tua pelle luminosa e i tuoi capelli di seta...magari leggendo tra quelle pagine scoverò qulche perla preziosa da aggiungere alla mia collezione???

questo è un esempio di articolo che solo a leggerlo ti fa sognare....peccato io non viva da sola!

Se qualcuno conosce siti simili e interessanti non esiti a farlo sapere.

Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...