lunedì 28 novembre 2011

BOOTS!!!

Sabato sono stata con il mio fidanzato al mio centro commerciale preferito.

La nostra missione era comprare il suo regalo di compleanno (ah ah, è stato a settembre, meglio tardi che mai, specie se si tratta di regali, no?).

In vista del matrimonio quest'anno dovrebbe essere per me all'insegna del risparmio, ma sono veramente un caso disperato in questo senso. Non ho le mani bucate, però se vedo proprio una cosa che mi piace.....ci penso finchè non è mia.

Capita anche a voi?

Cmq, stavamo girando i vari negozi e volevo per forza entrare almeno nei due che preferisco!
1- Camaìeu (catena francese)
2- Stradivarius (catena spagnola)

Rappresentano entrambi il mio stile e diciamo che hanno prezzi accessibili per le mie tasche.

Infatti da Camaieu ho visto subito questi e una volta provati.....(cuoricini negli occhi) Ho deciso di prenderli!



Sembrano neri sulla foto, ma sono un bel testa di moro, con tacco più chiaro come vedete nella foto.
Tacco: 8 cm (heels 8cm)
Non è vera pelle (fake leather)
Colore: testa di moro (dark brown)
Prezzo: 38 euro circa.

Mi arrivano sotto il ginocchio, e sono molto portabili perchè il tacco è altino (pensate per me che cammino un sacco a Venezia), ma abbastanza largo e la caviglia è ben protetta. Li ho portati sabato sera e non posso dire che sia come portare delle ballerine, ma sono rimasta sorpresa dalla facilità con cui ho camminato. L'unica cosa, io porto un 37 e di misura mi stanno perfettamente. Però sul mio bel polpaccio ci stanno giusti giusti, li posso portare con le calze, con i leggins e con pantaloni molto attillati, ma non con tutto. Spero che usandoli un pelino cedano. Li trovo molto femminili e ho già ricevuto un po' di complimenti, quindi assicuro che piacciono. ;)

Il prezzo non è davvero male! Certo, non saranno al pari di altri stivali di marca, ma se posso dire, una volta ho pagato un paio 130 euro e anche se li porto ancora, sono tutti rovinati e già dopo un po' di mesi avevano inziato a consumarsi sulla punta. Invece ho un paio di stivali di Stradivarius pagati 40 euro, li ho portati tantissimo, li ho addosso pure adesso, e solo ora inziano a dare segni di cedimento...Non dico che la qualità non conti, ma non sempre fa la differenza! Specie per noi veneziani, le scarpe ci durano nemmeno la metà di quello che durano in media in terra ferma (Me la hanno fatto notare due mie amiche che si sono trasferite qui dal sud Italia).

Non ho moltissimi paia di stivali, perchè ho inziato a portarli solo 3-4 anni fa. Prima non ci pensavo nemmeno, non mi piacevo, le mie gambe non mi sembravano adatte. poi c'è stato il boom e ho provato...beh per l'inverno li trovo ottimi! Ce ne sono di talmente tanti modelli che basta trovare quello più adatto al nostro fisico e ai nostri gusti. Non è una ricerca facile, almeno per me. A volte mi ricordano troppo gli stivali che usiamo per l'acqua alta, altre volte sono troppo 'appuntiti', o hanno tacchi e zeppe improponibili. Però con un po' di pazienza si trovano quelli perfetti per noi. Io nemmeno stavo cercando un paio con il tacco e ho subito notato questi appena li ho visti.



Morale della favola....forse non avrei dovuto prenderli, forse ....ma non importa! Sono tornata a casa contenta e non me ne pento nemmeno un po'.


Alla prossima


2 commenti:

  1. Ciao!!! Hai fatto benissimo a prenderli!!! Sono stupendi!!! Passa da me se ti va potremmo seguirci!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono contenta ti piacciano! Ho fatto un salto sul tuo blog, vedo che hai da poco inziato questa avventura!Buon lavoro e buona fortuna! XXXX

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...