lunedì 21 novembre 2011

Breaking dawn Make up!


Ciao a tutte!

ormai è diventata una tradizione andare a vedere il nuovo film della saga Twilight.
Volete sapere se davvero mi piace ? Non ho mai pensato fosse la storia, nè il film dell'anno.

Assieme alle mie amiche abbiamo Pensato di tramutare questo evento in un rituale per sole donne. Negli ultimi anni siamo sempre andate a vederlo per farci due risate, per parteggiare per Edward o per Jacob, per vedere se Bella finalmente farà un'espressione diversa dalle due-tre che ripropone in tutti i film a cui l'attrice prende parte.

Devo dire che questo IV film non mi ha entusiasmato. Per prima cosa tutte queste perle di saggezza iniziali sulla vita, sull'amore eterno mi hanno lasciato un sapore di finzione bello e buono. Non una frase che non fosse banalemente banale, se non quella sull'eternità, sul "per sempre" che oggigiorno per molte persone ha un significato ideale, quasi utopico (anche se io credo che il matrimonio sia uno e per sempre sul serio).

Però non avevo mai sentito parlare i personaggi per così tanto tempo. Sono improvvisamente diventati loquaci. MAH. Per il resto, la scena del matrimonio è carina, i fiori sono S-T-U-P-E-N-D-I!!!!!il suo trucco è molto bello....il vestito....orrendo direi. Molto più bello quello del sogno per quel che si è potuto vedere.

La luna di miele, beh fa ridere la scena della stanza sottosopra, del letto sfondato.....lui è un vampiro dolce, premuroso. Ma apparte diciamo l'amore tra di loro e il senso di famiglia unita, mulino-bianco dei Cullen, il film non ha nulla di speciale. Della saga devo ammettere che ho preferito il primo e il terzo episodio.

Alcuni dettagli di scene, i trucchi ecc mi sono sembrati un po' trascurati questa volta. Le musiche (sigla finale esclusa) mi sono piaciute molto, anzi credo approfondirò l'argomento soundtracks... molto bravi nel rendere Bella anoressica invece. E' incredibile dove siamo arrivati con la tecnologia!

Detto ciò ritorno al titolo del post...il mio make up (più capelli) della serata. Volevo qualcosa di non troppo drammatico ma d'effetto. E' sui colori rame, marroncini, del nero sulla parte esterna della palpebra e all'interno per illuminare matitone bianco (nyx) e ombretto argento chiaro. BELLO BELLO!

Labbra nude (mac half&half).

Per i capelli, sono ai miei primi esperimenti con un nuovo tool che mi sono fatta regalare alla laurea.Babyliss curling wand. Preso su Amazon.co.uk....una bomba!!!

Se volete maggiori informazioni su questo curler (di quelli con la barra che va da larga a stretta e senza clip) fatemi sapere che ve ne parlo in un post! é molto pratico e veloce.

Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...