sabato 19 novembre 2011

Trucco autunno! grazie Michelle

Ebbene sì, questa volta l'ho fatto!

Da brava You Tube dipendente ieri stavo guardando gli ultimi video caricati tra le mie iscrizioni e ho visto questo



Beh mi è piaciuto un sacco e ho deciso di fare qualcosa di simile ieri sera. Non posso dire di aver fatto ogni step consigliato da Michelle. Non mi piace affatto seguire i tutorial, come se si trattasse di ricette. Ne guardo qualcuno solo per vedere l'effetto finale, se mi piace, ne elaboro uno simile ma tutto mio. Credo però che molte guru abbiano prodotti fantastici che io non avrò mai e al tempo stesso i loro lineamenti, la forma degli occhi o della bocca ecc..sono talmente diversi che sarebbe stupido farli identici. Ogni trucco va personalizzato e questa è la prima regola del makeup secondo me.

Quest'anno mi piace moltissimo guardare tutorial dedicati all'autunno. Sarà che mi piacciono molto le labbra rosse o che i toni sui marroncini/bronzo ecc..li trovo sempre naturali sulla mia carnagione, ma devo dire che non avevo mai provato qualcosa di simile sugli occhi e mi è piaciuto molto molto l'effetto su di me.
Mi ricorda moltissimo la stagione in cui siamo, le foglie che cadono dagli alberi, le castagne che ci stiamo pappando e perchè no, la cioccolata calda!!!

Credo ogni tanto anche per le più abitudinarie faccia bene cambiare colori. Devo anche dire che per prima cosa mi sono truccata ieri sera, poi da lì ho costruito l'outfit. I piccoli piaceri della vita!

Ecco le foto (sono certa non verrò mai ricordata per la mia bravura con la macchina fotografica!abbiate pietà...)

 Prodotti usati:

chanel vitalumiere aqua b50 (come sbarluccica nelle foto!)
correttore mac studio sculpt nc30
blush mac x-rocks sheertone shimmer blush
blush elf del contouring blush & bronzing powder
palette 88 neutrals
matita labbra basic n.14
elf lipstick linea base woodoo
matita marrone longlasting essence
mascara maybeline colossal


Alla prossima

2 commenti:

  1. Adoro l'autunno ed i suoi colori...In genere uso spesso colori narurali e, proprio in questo periodo, calco la mano sui toni da me preferiti... Complimenti per il trucco: stai molto bene!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nina!io pure adoro questa stagione...ormai qui da ma ci avviciniamo più all'inverno come temperature ecc. spero regga fino a Natale!buona domenica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...