giovedì 27 gennaio 2011

Ho passato l'esame. (yupppyyyyy)

Ciao a tutte,

torno ora dal mio esame. Il professore è arrivato con tre ore di ritardo. Senza dire nulla. Aveva da fare. L'esame in sè è stata una mezza pagliacciata. Io sapevo. Ma nemmeno ti lasciava parlare. Se iniziavi a macchinetta allora vedeva che sapevi e ti faceva subito un'altra domanda. Molto sbrigativo, sarò stata dentro dieci minuti se è tanto e mi sono beccata due 30 e lode.

Ora mi aspetta un po' di riposo dopo queste ultime settimane un po' impegnate. Devo pensare a cosa fare bene ora. Mi manca un solo esame della specialistica e inizio la tesi il prox mese. Non sarà semplice immagino...

Ma non sono qui per parlare della mia carriera universitaria, non è così interessante. Sono qui per scrivere il mio ultimo post su questo blog.
Ci ho pensato un po' nell'ultimo mese e devo dichiararmi sconfitta. Non è perchè non mi diverta o perchè non ci siano persone carinissime a farmi compagnia. E' perchè mi prende troppo tempo e che ne ruba ad altre cose a cui vorrei dare la precedenza. Non riesco a trovare uno stimolo che mi permetta di saltare questo scoglio. Come ho detto un blog è divertente, è uno scambio intelligente, è uno sfogo, è compagnia è tante cose...
Ma credo di aver fatto male i miei conti quando non troppo tempo fa lo ho aperto. Ero entusiasta all'idea di potermi misurare. Lo volevo sul serio. Scrivere i miei pensieri mi ha sempre affascinata perchè ne sono piena talmente tanto che non riesco mai a buttarli giù in modo soddisfacente. Non ci voglio mettere la ragione, non voglio che diventi un meccanismo, un post, due post, tre post e così via...lo ho sempre pensato libero, ma vedo che vorrei imbrigliarlo al mio tempo, alle mie aspirazioni. Non ha senso per me. Ho lo slancio iniziale, uno scatto...ma evidentemente non potrei mai gareggiare in resistenza.
Le chiacchierate con voi  spero non finiscano qua. Ho tanti blog tra i vostri che adoro e che seguo spesso.
Mi spiace anche per coloro che anche un minimo si dispiaceranno leggendo questo post. Auguro a tutte quelle che mi hanno dedicato un po' di attenzione, ma anche solo a chi ha dato una volta una sbirciata di continuare felici per la propria strada, qui nei mondoblog, ma ancor più fuori, dove i tasti di un computer non sono l'unico mezzo di comunicazioen che abbiamo.

Vi mando un sincero abbraccio a tutte.

Giulia


Novembre 2011 - edit - Il blog è ufficialmente in azione...di nuovo!Non ho resistito!!!grazie a tutte!

12 commenti:

  1. nuuu mi dispiace, ma è giusto se la decisione viene dal cuore :(
    auguri per i tuoi esami e in bocca al lupo per la tesi! ;)

    RispondiElimina
  2. passa da me per una sorpresa

    RispondiElimina
  3. mi dispiace moltissimo, mi piace leggerti... spero di "sentirti" comunque :)

    in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. :( sono dispiaciuta anchio! Auguri per tutto e un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  5. Noooo! ='( anch'io sono dispiaciuta! Però un blog è pur sempre un blog! Non deve rubare tempo a cose più importanti..!

    Un in bocca al lupo per tutto!

    ciaooo!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte delle vostre parole!e per la comprensione.

    Baci a Mezzaluna,Camel Flower, Claudia, Marzia e Francesca...

    A presto

    RispondiElimina
  7. Secondo me il blog non deve essere una "corsa" o meglio non va vissuto così. Se hai tempo per scrivere bene, altrimenti fa niente. Se passano mesi da quando ci hai scritto è evidente che preferisci dare la priorità ad altro, ma non per questo deve essere un addio. Almeno lo spero per te. ;)

    Grazie per il saluto e quando ti va ci troverai qui.

    RispondiElimina
  8. Grazie Marguerite N.
    Prometto che penserò alle tue parole. Credo siano vere, ma io sono uan persona che mette anima e corpo di solito in quel che fa. Non mi piace fare troppe cose assieme ma nessuna bene.Un po' è questo il mio problema.

    Però penserò bene alla possibilità di scrivere quando riesco.

    Grazie e un abbraccio

    RispondiElimina
  9. In ogni caso in bocca al lupo per tutto. Un abbraccio. ;)

    RispondiElimina
  10. mi dispiace...
    vieni a farmi visita ogni tanto!
    buona fortuna :-)

    RispondiElimina
  11. Passa da me se ti va, ho appena aperto un concorso e un giveaway!
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/04/doppia-sorpresa-concorso-e-giveaway.html

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia! Mi dispiace tantissimo che tu non sia più una blogger... Sei una ragazza dolcissima e mancherai alla rete!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...