giovedì 2 dicembre 2010

Spesatio in Padua (nothing so exciting)

Buon giorno!

vi mostro gli acquisti che ho fatto martedì. Come già vi dicevo ho visto mille cose che avrei voluto, ma non volevo tornare a casa chiededomi...Giulia, ma che cappero hai comprato???

Questo perchè ultimamente spendo e spando ma è tempo di fare qualche calcolo in più per il fatto che si avvicina Natale e soprattutto che a Gennaio poi ci saranno i saldi. Magari non conviene sperperare tutti i meie beni ora. Così ho comprato solo cosucce...da H&M tra l'altro. Quindi non ho preso nulla di emozionante, ma devo dire che le cose che ho preso mi servivano tutte da un po'.

Io adoro andare a fare shopping da sola!Anche mentre vagavo per Padova nella mia testa canticchiavo : "Che belllllo, che belllllo!" e mancava solo che saltellassi lungo la strada con la mia borsetta in mano...stile cartone animato per intenderci. Chiamatelo egoismo ma preferisco avere i miei tempi, altrimenti lo shopping per me può diventare un peso. Non che non vada mai con amiche, ma più si è peggio è. Se tutte si provano un capo a testa finisce male. Poi c'è quella indecisa, quella che non si vede bene con nulla addosso, quella che compra di tutto senza nemmeno provare. Io invece sono una che di solito sa quel che vuole, prova veloce e in uno sguardo ha praticamente deciso. Se non son convinta...scappo fuori dal negozio...ci penso un po', intanto faccio un giro...se nel mentre cambio idea, ci posso sempre tornare!
E poi cammino veloce veloce mentre faccio shopping, perchè voglio vedere bene tutti i negozi, tutti i vestiti o gli oggetti...taglio i tempi morti più che posso. A volte mi sono ritrovata a correre quasi tra un negozio e l'altro. Ah ah, in effetti dovrei farmi vedere forse...








Borsa marroncina-grigiolina H&M: 19,95
Scarpe nere, tacco non troppo alto H&M: 14,95
Borsa a busta da tenere legata al polso H&M: 17,95
Portapenne/pennelli Ikea (2): circa 3 euro
Contenitore Ikea dove finalmente ho messo i miei smalti: 1,70
Contenitore a scomparti per make up: circa 2 euro

E poi sono arrrivati i miei smalti essie dall'America che avevano fermato in dogana. Uno è quello che ho addosso, l'altro è ancora più bello. I colori sono Angora Cardi (bellissimo rosso/rosa), che trovo davvero femminile! e l'altro che ho messo è Mink Muffs, molto bello ma è simile ad altri che ho. Unica pecca, è un po' acquoso.

Ho preso da H&M anche un cerchiello con dei fiori neri sul lato e anche una di quelle rose che si mettono tra i capelli o come spille, ed ecco la foto. Poi vabbè, ho preso leggings neri da tezenis, ma sapete tutti come sono fatti!

L'acquisto che mi piace davvero molto è la prima borsa...che infatti già uso!Basta tenerla bella piena, altrimenti fa pietà. Il colore non sta con tutto ma è un colore che al momento mi piace moltissimo.

Per i miei poveri porta pennelli invece dico solo che non è finita qua. Mi servivano nuovi, ma ho intenzione di personalizzarli anche perchè così sembra che a quei poveretti sia venuto un colpo e gli si siano sciupati i peli! Vorrei decorardi con qualcosa color oro. Più tardi che vado a fare un giro vedo se c'è in giro qualcosa tra le decoraizoni natalizie.

vediamo ora se riesco seriamente a risparmiare un po' di più.....per un bene maggiore!

Vi lascio con la foto della borsa che ho visto da Zara e che mi piace moltissimo ma che non ho preso sia per il prezzo (50 euro) che per il fatto che io borse così non ne uso mai...ma la trovo così carina!!!in stile vintage...Infatti sto valutando se attendere i saldi o se farmela regalare dal mio ragazzo per natale...quando ho questi dubbi ...ci devo pensare bene, altrimenti per entusiasmo mi lascio andare troppo!


Alla prossima

ricordatevi il giveaway...e se non siete già iscritte...SUBSCRIBE!

13 commenti:

  1. Love the H&M bag and the Essie nailpolish! That happens to me when shopping as well!! xx

    RispondiElimina
  2. Glad you like the bag. I was wondering if you understand Italian. Let me know...thanks.

    XXX

    RispondiElimina
  3. Carina la borsa! E poi ti invidio la vicinanza al colosso dell'Ikea!! La essie ci mette molto tempo per arrivare dall'america? Gli smalti sono adorabiliiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono veramente tanto le scarpe...a volte quelle troppo alte sono scomode e si dà l'idea di sembrare chissà chi!

    RispondiElimina
  5. Ragazze avevo scordato la foto della borsa a busta nera, così la ho aggiunta e anche quella di cerchiello&co. Scusate!!!

    @Nina: Vicinanza all'ikea relativamente...è a Padova, quindi non ci vado quasi mai, ma ho scoperto che con l'autobus è davvero facile...per quanto riguarda gli smalti essie io non ti consilgio di prenderli dall'America perchè me li han fermati in dogana e ho dovuto pagare, però conosco qualche sito che li vende anche in UK. Non ricordo i prezzi però...se ti interessa ti passo il link.Fammi sapere...

    @Lolly: le scarpe sono state un affare, per quel prezzo. Anche io la penso come te sul fatto del tacco, queste sono molto più portabili. Però se ne vuoi un paio così quest'anno le vedo ovunque, quindi approfittane! Io ora dovrò prenderne anche un paio di quelle classiche col taccazzo, ma finchè non si presenta l'occaisoen giusta rimando. Unica pecca di queste scarpe...non ho ancra capito se sono mordide. Il mio numero (37) mi stava stretto e così ho preso 38 che mi sta giusto, ma mi da un po' fastidio dietro. Il 39 non c'era nemmeno a pagarlo!e le avevo viste in 2 H&M...nada!


    Io ora esco!Ci sentiamo....buona serata!!

    RispondiElimina
  6. Per l'Ikea sei certamente più fortunata di me: io dovrei andare in un'altra regione...Forse presto aprono anche qui!! Il link? Se puoi darmelo te ne sarei molto grata;-) Notte!!

    RispondiElimina
  7. Sul fatto di andare a fare shopping da sola, la penso ESATTAMENTE come te!!!Sono una saetta tra un negozio e l'altro, perchè camminare piano mi stanca più che correre tra un negozio e l'altro..ma soprattutto perchè così dimezzo il tempo e vedo il doppio delle cose! Poi, anch'io come te sono veloce quando devo prendere una cosa: mi colpisce all'istante, la provo in due secondi, la compro.Fine! Se invece nn m colpisce subito ma mi attira..esco dal negozio, ci penso e al max la prendo al ritorno!
    Bella la borsa nera! E anche quella marrone di Zara è davvero carina!
    Cavoli, anch'io sotto le feste (..e nn solo -_-') spenserei e spanderei a manetta..cavolicchio..ma meglio aspettare saldi..e tredicesima! =)

    Buon weekend!
    baci

    http://unblogacasoilmio.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Io preferisco andare da sola a guardare cosa i negozi e in compagnia quando decido di comprare: essi sono tirchia e questi significa che per comprare qualcosa ci metto davvero tanto tempo ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. invidia per l'ikea e H&m, da me non ci sono. :(

    RispondiElimina
  10. @Nina: http://www.lookfantastic.com/nailcare/essie

    Dovrebbe essere questo!non ho mai ordinato da qua, ma ho sentito di gente che lo ha fatto...se poi sei comuqnue interessata al link americano fammi sapere! Ciao!!!

    @Francesca: mi fa piacere vedere che non sono solo io così ;)

    @Poko Style: anche io vorrei avere le braccine corte a volte! ;)

    @L'antipatica: Ciao!nemmeno H&M???Di dove sei??

    RispondiElimina
  11. I colori degli smalti di Essi sono davvero favolosi, e poi la borsa nera di H&m è carinissima, ci sono stata la settimana scorsa, non l'ho vista mi deve essere sfuggita!!

    http://marsedintorni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. @Mars: La borse credo sia una novità!l'ho trovata in questo H&M che ha aperto da pochissimo a Padova e c'erano cose che nell'H&M più vicino a casa mia non avevo proprio visto. Ma se ti capita prendila..secondo me viene sempre buona per qualche occasione!Ciao ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...