sabato 18 dicembre 2010

Propositi per lo shopping....

Buon sabato a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

tra poco vado a prepararmi per una mini giornata di studio, poi dovrei andare in giro a fare qualche regalo per amiche varie. A me manca ancora molta molta gente a cui comprarlo...in realtà sono in attesa dello stipendio della prossiam settimana...ahahah

Però domani sera ho un evento importante, seguito da cena ...visto il freddo mi ero detta...mi metto tacchi, pantalone nero, una giacchetta, ma sotto cosa???sono un po' a corto di meglie carine da poter indossare sotto la giacca perciò mi sa che dovrò cambiare qualcosa...sto meditando di tenere la giacchetta...ma cambiare la parte sotto. Le mie gambe ringrazieranno per il gelo, ma vabbè...cercherò di coprirmi il più possibile almeno per il tragitto.

Ieri ho fatto un giro da promod e ho visto una gonna bella, che però sul sito non trovo...lo stile però è questo della foto

però è decisamente meglio e sopra è sì di velo pizzato nero, ma le fantasie sono diverse...sotto ha un tessuto rosa chiaro...l'ho provata e mi piace, ma il prezzo non è il massimo. Non pensate che promod rispetto ad una volta si sia un pochino moltato la testa??per non parlare delle taglie...ma quando vivi a Venezia e non hai tempo per andare altrove e c'è un'emergenza...ti tocca non fare la schizzinosa..

Voi con cosa la abbinereste???

L'unica altra cosa che ho visto lì e che mi piaceva anche come mi stava è questo vestitino...ma magari poi avrei meno occasione di indossarlo e poi è sempre il caro amato total black!


Eh sì, m'è venuta la mania del pizzato...lo trovo così bello!!!io adoro i ghirigori, come li chiamo io...specie se neri e trasparenti. Ovviamente debitamente coperti.
Aspetto commenti, giudizi, consigli...poi andrò lì e qualcosa prenderò. Se volete fatevi un giro sul sito di promod e indicatemi qualcosa che ci starebbe proprio bene con questi look.



Alla prossima e buon week end a tutte!!!qualsiasi cosa vi attenda!

Subscribe and giveaway!!!!




8 commenti:

  1. mi piacciono molto i capi che hai scelto...
    Promod secondo me insieme a Sisley si sono un po' montati. I prezzi sono assurdi!! -.-

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. oggi sono passata per la gonna e indovinate???non c'era più la mia taglia...niente di più scontato...che rabbia!!!!!!!!!ora penserò se voglio il vestitino, ma non so...tutto nero...

    RispondiElimina
  4. Il vestitino mi piace tanto...Perchè non spezzi il total black con una giacca sagomata di un altro colore?...mmmm Non so potresti provare con il color ghiaccio...

    RispondiElimina
  5. Those are a great pair of boots!!

    Oh and hey, have you put in your country yet at Location Central? It's where you see who else blogs in your area! We're all in there!

    www.locationcentral.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. anch'io spesso vado da Promod!
    Mi piace molto lo stile..elegante ma non troppo serioso.
    Sì..i prezzi effettivamente sono un pò aumentati rispetto a qualche anno fa..però dappertutto è cosìì..purtroppo con la crisi, tutti fanno i propri interessi.
    Però preferisco spendere 30€ per una maglia d Promod(buona qualità, resistente, bello stile) piuttosto che 15 per un vestito di H&M(qualità scarsissima, che dice "poco" una volta indossato).
    Poi eh..questa è soltanto una mia opinione ovviamente!
    =)

    http://unblogacasoilmio.blogspot.com
    Buono weenkend a tutte!

    RispondiElimina
  7. Ragazze sono andata lì e ho deciso per quello nero...ho provato anche altre cose ma nessuna mi convinceva poi molto. Domani sera morirò di freddo ma almeno sarà carina...mi pare un buon vestito, che mi verrà sicuramente buono in molte occasioni...lo ho preso!se ho tempo domani faccio delle foto...vediamo!

    @Nina: magari aver qualcosa che stacchi così tanto. Ho la giacchetta o nera o grigia...eh eh...il mio armadio non contempla poi così tanti colori...vedrò domani per la prova. Ho delle scarpe grigie con tacco alto, scamosciate...almeno quelle non saranno il solito nero...

    @Jen: Thanks for being here!!

    @Francesca: io non vado così spesso perchè qua a venezia c'è talmente poca scelta in quanto a catene che tutte hanno tutto di promod. Ogni volta vivo con il terrore che qualcuna abbia addosso il mio stesso vestito. Una volta mi è pure successo ad un matrimonio...sono cose che odio!però certe cosette sono proprio carine e allora non resisto!Baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...