lunedì 20 dicembre 2010

La mia collezione kiko...per ora! :) (parte 2: la bocca!)

Un altro lunedì!!!!Ciao a tutti!!!

Ieri sera ho avuto la mia cena fuori con evento e mi sono messa il vestito nero, che mi è piaciuto veramente troppo!mi sentivo davverò bene in quel pizzo...poi avevo giacca grigia e scarpe grige..capelli tirati su con banana davanti rigonfia...ecc ecc....mi spiace che non sono proprio riuscita a fare foto!perdonatemi!

Magari la prossima volta che lo metto!!domani ho una cena con il mio ragazzo fuori e magari lo rimetto, in versione più casual. Vediamo...

Veniamo al post di oggi...un'altra parte della mia collezione kiko. Le labbra. Più desideri futuri...

Partiamo dai gloss...io sono una gloss addicted. E' come per i burrocacao, ne ho molti, pure oggi ne ho comrpato uno nuovo...ogni cosa che luccica mi attira ma spesso mi pento di aver preso trucchi con brillantini dentro che poi si spargono per tutto il mio viso...e anche su quello del mio ragazzo,che non gradisce molto.. eh eh ;)



Sono i SUPERGLOSS, diciamo i gloss più "vecchi", non quelli usciti da poco. Il prezzo è 4, 90. I numeri dovrebbero essere questi, partendo da sinistra il 121, 126, 103 e il 118. Dico DOVREBBERO essere questo perchè io ho un serio problema con le etichette, le tolgo sempre o quasi,(sono migliorata negli ultimi anni), mi danno fastidio, anche dai vestiti. Credo sia stato un qualche trauma infantile....
Io mi trovo benissimo con tutti, tranne con quello più rosa diciamo perchè contiene veramente TROPPI brillantini. Non appiccicano troppo, durano molto. Il numero 121 è un colore base che si può mettere sempre e infatti vedete che è quello che ho usato di più e infatti i miei preferiti sono quelli ai due estremi, ma devo dire che preparando le foto per questo post ho riscoperto quello più marroncino, che reputavo sempre troppo brillantinato, come quello rosa. Sarà che ultimamente mi piacciono molto i colori carne, ma lo ho rivalutato!!e infatti lo metto spesso ultimamente.

Perciò ragazze, ogni tanto rovistate tra la vostra collezione makeupposa; non si sa mai non abbiate dimenticato qaulcosa o forse qualcosa che prima non vi convinceva ora diventa il vostro prodotto di tutti i giorni!



I colori comunque sono esattamente come li vedete qui sopra nella foto.


Passiamo alla via di mezzo tra un gloss e un rossetto...il PENCIL LIPGLOSS, che costa 3,90. Io ho il numero 05. E' molto bello, brillantinato, super morbido e dura molto. Il nome è rosso rubino, ma ha dentro brillantini dorati, mentre da quel che si vede esternamente sembrano argentati. Non so bene perchè, ma non lo uso praticamente mai. Forse è il colore che non è da tutti i giorni, ma mi scordo di averlo. Vorrei provarne altri di questo genere ma i colori non mi convincono e poi temo che il fatto che sia a matita, che vada temperato ecc...sia un po' una scomodita, specie se pensi di buttarlo in borsa e lasciarlo lì per portarlo sempre con te.





Poi questa estate avevo preso un rossetto Sunproof Stylo spf 15 numero 01. Un nude leggero, lucido, morbido. Non ricordo il prezzo, credo sui sette euro, ma suppongo facesse parte di un'adizione limitata che quindi non troverete. Ma se ne vedono di simili nelle nuove collezioni. E' buono, ma non è molto prodotto, per il prezzo che costa. Io spesso ci metto sopra un gloss di colore simile, perchè è un po' troppo leggero il colore. Non è un prodotto che cosiglierei particolarmente.



L'unico rossetto vero è proprio che ho è il numero 07 della linea SMART LIPSTICK, prezzo 2, 50 euro. Sarà per questo che lo ho preso, ah ah. Trovo secchi molto le labbra e forse per il fatto che è un matt non si stende poi così facilemente. Colora moltissimo, ed è un marrone con qualcosa di rosa. Anche questo lo uso molto poco, è troppo marrone, e al momento per rossetti scuri prediligo i malva e i ciliegia. O dei bei rossi.



Questo è tutto, per quel che ho io. Vorrei provare dei bei rossetti anche delle altre linee, ma non ho mai tempo per testarli bene. Perciò confido nei vostri consigli. Al momento ne vorrei uno della nuova collezione, sempre un nude. La linea Red Emotion Sheer Lipstick, il numero 102. E' molto cremoso, lo ho provato una volta, e il prezzo è sui 7 euro, ma temo assomigli a quello della collezione estiva che già ho. Queste due linee dalla confezione rossa mi sembrano molto belle, andrò a sbirciare meglio.


Forza ragazze, datemi qualche bel consiglio se avete qualcosa per le labbra della kiko con cui vi trovate da dio!

Guardate anche il mio post sugli ombretti di qualche giorno fa se siete interessate e non lo avete ancora visto!sempre della kiko ovviamenente. Non è la mia marca preferita ma la ritengo buona per moltissimi prodotti...

Alla prossima

4 commenti:

  1. Great lipstick/lipgloss colours .. really wearable :) x

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho più gloss che rossetti! La Kiko è una buona marca e, tra i gloss che posso consigliarti, c'è il numero 07 della linea Unlimited lipgloss: è un rosa molto chiaro, senza brillantini e dona un effetto molto naturale... Ho il tuo stesso matitone rossetto ma nel numero 06: non è molto agevole da temperare!!

    RispondiElimina
  3. Io possiedo molti più rossetti che gloss, con la Kiko mi trovo bene con gli smart nonostante il prezzo irrisorio.
    Bei colori. ;)

    RispondiElimina
  4. I like the lipglosses and the black ooufit posted below. Thanks for sharing the photos and drop by me too wen you have time.

    Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...