domenica 26 dicembre 2010

BuoN SantO StefanO a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze!!!

Cosa vi ha toccato il cuore in questo Natale???Io ho visto il mio nipotino per la prima volta e sentire la sua voce e vederlo sorridere, piangere, dormire è bellissimo...

Sono ancora qui che ammiro il mio anello di fidanzamento ongi tanto perchè mi sembra così strano dopo tanti anni che sto con il mio ragazzo....penso di aver molto di cui esser grata!

Voi che regali avete ricevuto????materiali e non.....

Io sono riuscita ad non ricevere nemmeno una briciola di make up....
ma ho avuto:

2 collane
1 paio di orecchini
1 olio delle fate (che goduria, mamma mia!)


1 acqua termale avene


1 beauty case da viaggio
1 piastra per capelli da viaggio

1 ombrellino
1 maschera per capelli tresemmè



Sono stata molto felice di ogni regalo...li ho apprezzati tutti!!!
Devo ancora scegliere l'ultimo pezzo del regalo da parte del mio ragazzo, ma sono indecisa...vorrei qualcosa da vestire, ma vediamo!!!

Forza ragazze, sono troppo curiosa di vedere cosa avete scartato voi la mattina di Natale!!!!!!!!!!!!!

baci e non dimenticate che le feste sono solo appena iniziate!!!!anche per chi come me domani torna a lavoro....

Ora mi guardo un film...sempre ben gradito!!!!

6 commenti:

  1. Wow you got engaged!!! Congratulations :) We have to see the ring now :) x

    RispondiElimina
  2. Thanks a lot!!I'm super happy!!!my bf drew it. Now I have some problems with my camera but I'll post the pictures as soon as I can. Happy Christmas!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! Sarai felice di tutte queste novità! Io ho ricevuto due borse e alcune altre cosuccie che posterò a breve;-)...Ma l'olio di fata a cosa serve? A me già il nome piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere le tue cosucce Nina!!Comunque l'olio delle fate è un olio famoso che si compra in erboristeria e che serve per il massaggio e l'automassaggio. Dicono che faccia bene alla pelle, che dreni. L'ho messo solo una volta e non ti so dire...però, come è risaputo, ha un odore veramente buono, ottimo anzi!!appena lo metti sa da agrumi anche, ma mentre si assorbe lascia un profumo stupendo, per ore...si assoprbe molto facilmente, non è un olio troppo corposo...io lo consilgio anche solo per la profumazione!ieri lo ho messo dopo la doccia e mi sembrava di essere in paradiso!

    RispondiElimina
  5. Io ho ricevuto una mancia da mamma&papà(che mi servirà per pagarmi parte della gomma e del cerchione che ho distrutto ieri sera, grazie ad una buca/cratere comparsa improvvisamente sulla mia strada), poi profumo&deodorante alla Lavanda di Yardley, un altro profumo (Cipria di Douglas), un bellissimo portafoto viola, un pigiamone(antisesso ma caldissimo!), canottiera+slip Intimissimi(che sinceramente, non mi sono piaciuti molto.. :*| ).

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAH ....quando ho letto antisesso mi sono proprio messa a ridere!!!cavolo, mi dispiace per il tuo piccolo incidente, per fortuna nulla di grave, apparte per le tue tasche!
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...