lunedì 3 gennaio 2011

Le novità....

Ciao a tutte!!
nelle ultime settimane ho avuto un problema per scaricare le foto dalla macchina, ma ora pare risolto quindi divrei avere più "libertà di movimento"!!!

Vi metto qui un po' di foto random...acquisti kiko, i gioielli regalatimi (è grammaticalmente corretto??), premi della tombola...novità 2011... 


n. 159 un bel viola scuro con riflessi blu...un po' metalizzato. Scrivenza media. L'ho preso perchè mi sono fissata con questo trucco ....e volevo qualcosa di simile.





E' il numero 117, un verde muschio con qualche riflesso dorato. Molto carino, adoro questo tipo di colore. La scrivenza è sempre media...


Ora passiamo al gioiellame....di Natale e una foto un po' più decente del mio adorato brillocco!




Vi metto anche una foto del kit per gli esperimenti makeupposi che consilgio a tutte di prendere!!!L'ho trovato da Tigotà (Tipo acquaesapone) a quasi 5 Euro...è molto comodo.Specie perchè nello spruzzino ci ho travasato l'olio di mandorle...almeno non faccio strage ogni volta che me lo devo mettere!




E infine agenda COMIX per il nuovo anno che non può mai mancare e i mitici stickers che ho vinto alla lotteria!!!Non sono carini...caspita, sembrano proprio in versione UNISEX, ma dove sono finiti i cuori, i pupazzetti e i fiorellini???



Alla prossima!!!

9 commenti:

  1. La foto con il canale come sfondo è meravigliosa....

    RispondiElimina
  2. Scusa ma..lo Sposabella sotto all'agenda Comix?? ♥
    Belli tutti i regalini, sempre ottimi gli ombretti di Kiko, molto carini gli orecchini!
    Bè..e poi c'è l'anello.. ♥

    http://unblogacasoilmio.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Nina: eh beh, Venezia è Venezia!

    @Francesca: ma tu sei una fissa!!!Non ti sfugge nulla..io prima di comprarlo nemmeno sapevo che esistesse una tale rivista...diciamo che inzio a dare un'occhiata ai modelli....ma è una scelta veramente ardua!
    Gli orecchini appena li ho scartati e li ho visti ho pensato: Ma che è???sono strani...e invece addosso mi piacciono molto!!!

    Grazie mie care!

    RispondiElimina
  4. Thanks for your feedback about my last post! Yes I heard that a lot about the toner .. a tip that the person at the store told me is not to rub the toner into the skin.. but just swipe it outwards on your T-Zone. Hope this helps!

    RispondiElimina
  5. @gertrude: Ah thanks! I'll try for my last days...It is nearly finished. But I wanted to try it and now I feel satisfied...I mean, I HAD to try it for myself...sometimes it depends on people skin, so see if it works for you!byeeee!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello l'anello!! Sono proprio contenta per te, e che il mio post sugli anelli di Tiffany sia stato di buon auspicio! :)

    Buon anno in ritardo anche a te!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie Vikki!!!Non è Tiffany certo, ma nemmeno ho mai voluto che lo fosse. Solo il fatto che lo ha disegnato il mio ragazzo per me lo fa valere moltissimo!Sono sicura capisci...baci

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli ombretti...per non parlare dell'anello ;)
    Buon 2011!

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. grazie!!!!l'altra sera ho usato l'ombretto viola ed è stupendo...lo consilgio proprio!!!!!!!!!ciao Stefania

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...