venerdì 7 gennaio 2011

Figata o sFiagata????????????!!!!!!!!!

Sono a casa da qualche dì con una strana cosa addosso. Un misto di qualche linea, male agli occhi, alla milza, odore di cervella fuse...rintabagimento totale!

Ho passato molte ore a letto (non oggi che sono tornata forzatamente sulle mie sudate carte per via del mega esame che ho il 26....cavolo, nemmeno la malattia ci si può più godere!) e a tratti mi sono ritrovata scossa da brividi di freddo. Or non più. ma nei passati giorni pativo questa nostra stagione.

Così mi sono ricordata del regalo che il mio mitico FIDANZATOOOOO mi ha fatto l'ultima volta che è andato alla Decathlon....e si è rivelato un regalo più che gradito....



Ma cosa sono???sono due bustine tipo quelle da tea con dentro non so cosa di granulare che quando le agiti inziano a fare un bel calduccio!!!Penso siano pensate per coloro che vanno in montagna o sulla neve ecc...che si trovano in situazioni abbastanza estreme e che se le ficcano in tasca e si proteggono dal freddo (durano un sacco di ore...a me circa 7-8). Ma volete dire che la mia non era una situazione estrema?????!!!!!!lì, morta di freddo....avevo freddo ai piedi....e che ho fatto??!!mi sono cacciata le bustine azionate nei miei ciabattoni pelosi di ohisho e sapeste quanto sono stata bene!!!
perciò le consiglio a chi ha problemi di freddura alle estremità diciamo...piedi o mani che siano.
Vi vorrei dire pure il prezzo ma dicisi regalo quando ignoro quanti soldi abbia speso il mio ragazzo (beh, non sempre, ma la regola lo vorrebbe) e mi secca chiederlo....
Una cosa è certa...se mi ha preso due pacchi e conta di prendermene altri...non costeranno più di un 1,50. AHAHAHAHAHAH...che cattiva che sono...ma noooooooooo, è stato carinissimo!!!!!!!!!!!!!Forse li pensava più per un mio utilizzo per le mani, ma ehi, bisogna pur ingegnarsi in questo mondo di gelo!  ;))))))))))


p.s.Questo era un post per le ragazze con mani e piedi freddi, ma il cuore caldo caldo!!!

Se avete rimedi più cristiani fatemi sapere e perdonate i deliri di un'ammalata!!!


alla prossima

7 commenti:

  1. per me l'unica via è plaid e te al limone! ;D
    o a scelta una cioccolata calda!

    RispondiElimina
  2. Eh Claudia, quelle sì che sono altre valide alternative...ma ti assicuro che prima di azionare i cosi avevo bevuto una tisana, avevo addosso una coperta, una sciarpa, due maglioni e niente...a mali estremi estremi rimedi...per la cioccolata calda con panna!!!magariiiiii!!! ;))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un'amante dello scaldasonno (e di tutte le cose che tengono caldo...oggi ho comprato i paraorecchi) come me non può che apprezzare questo post!
    Buono studio cara :)

    RispondiElimina
  4. Ah ah, i paraorecchi a me mancano!!!diciamo che mi piacciono, ma non avrei proprio il coraggio!grazie mille!!!buon proseguimento a te...

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia...Io sono ancora rimasta alla borsa dell'acqua calda...Fa molto nonna!! Un bell'infuso con un pò di miele potrebbe essere il giusto completamento al "piano di riscaldamento!"...Rimettiti presto;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie NIna...oggi va lkeggermente meglio ma ancora non mi muovo di casa. Perciò ti spedirò il pacco appena riesco ad andare all'ufficio postale.Scusami!a presto!

    RispondiElimina
  7. Per adesso cerca di star bene...Io mica me ne scappo;-) Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...