giovedì 19 gennaio 2012

Cerco casa intensamente

Buon giorno a tutte!!!!

E' veramente un po' che non ci si sente....chiedo venia!

Nelle ultime settimane è inziata la caccia alla casa...cavolo ragazze!!che avventura!!!

Ogni giorno non sai che ti aspetta...guardi annunci su siti internet, guardi le vetrine delle agenzie per strada, chiedi a tutte le persone che conosci se hanno per caso sentito di qualcuno che affitta casa...ti chiamano mille agenzie che nemmeno ti ricordi di aver contattato. E infine ci sono le truffe che ti lasciano l'amaro in bocca!

Ma poi, la residenza, il 4+4, il 3+2, i 35 metri quadrati, 47, 60, 120... no pardon, è in provincia! La camera matrimoniale e la cameretta, il balcone, la cucina degli anni venti, il chitch, l'ammobiliato e il sovrammobiliato, i bagni invivibili e la doccia senza piatto...insomma, qui a Venezia, se non lo sapete le case sono un bel casino e poi....costano!!!

Ma chi demorde???La ricerca continua!!!

Nel mentre continuo a sognare di potermi svegliare la mattina con gli occhi incaccolati, con a fianco il mio futuro marito, aprire la finestra della mia bellissima camera matrimoniale con addosso un assurdo pigiama e affacciarmi su questo.....





Oltre a questa novità della casa sto cercando anche un nuovo lavoro e mi sto dedicando ad altri preparativi del matrimonio....abbiamo anche inziato a sentire le agenzie di viaggi per la nostra LUNA DI MIELE!Che figata!

Insomma ragazze, mi sento un po' in un vortice in questo momento, ma appena trovo un attimo di quiete, una brezza soave mi riporterà qui....da voi!

Un abbraccio e spero stiate tutte bene!

Alla prossima

4 commenti:

  1. Eheh e dove vi condurrà la luna di miele? :)
    Buona ricerca!

    RispondiElimina
  2. @Federica: Ciao!Lo vedremo!per ora abbiamo chiesto dei preventivi...per la Thailandia e per Messico e Guatemala...boh, vediamo che cifre ci sparano!!A me l'oriente ispira TANTISSIMO!!!

    RispondiElimina
  3. è vero cercare casa è qualcosa di veramente difficile :-)
    quando decidi la meta del viaggio di nozze tienici aggiornate che io sono troppo curiosa! un bacio.

    RispondiElimina
  4. @Francesca: é quasi ufficiale che andremo in Thailandia!!!Non vedo l'ora!!ma vi tengo aggiornate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...