giovedì 9 febbraio 2012

Le tre finaliste....

Buon giorno ragazze!!!

dopo un po' di attesa pubblico oggi le foto delle tre finaliste per il giveaway gennaio 2012!
Ricordo a tutte che si trattava della scelta di una foto che avesse un taglio molto femminile, un trucco, un acconciatura, un vestito etc. qualcosa che colpisse e NON (come qualcuna ha fatto) la semplice foto di una donna che ci piace per un motivo o per l'altro. Il particolare doveva esser presente nella foto. Ho richiesto foto appartenenti all'anno appena passato, il 2011, ma ho accettato anche foto di altri anni, purchè fossero secondo le regole precedentemente elencate.

Parto col dire che c'erano alcune foto veramente belle!!Non riesco a pubblicarle tutte, ma vi invito a fare un giro tra i link lasciati sul post del giveaway e capirete di che parlo. Ho apprezzato in modo particolare coloro che hanno lasciato anche un commento per spiegare bene il perchè della loro scelta e mi è piaciuto un sacco poter vedere anche gusti diversi.

Come già vi avevo annunciato però, a decidere sarà il mio gusto....per oggi vi lascio queste tre foto (in ordine casuale!) e specifico brevemente per cosa mi hanno colpito. A domani la vincitrice e grazie a tutte quelle che con questo post vengono escluse dal premio finale!!!E' stato un vero piacere avervi qui per questo piccolo evento!!Grazie Grazie!

Bellissimo sorriso, bellissima lei incita!Bel vestito...nel complesso raggiante e solare!!!

Molto belli i colori di questa foto. Concordo con chi l'ha scelta che il makeup è abbastanza naturale ma di gran effetto!!il dettaglio dell'orecchio poi secondo me da poesia....immaginate la foto senza!


Vestito F-A-V-O-L-O-S-O!Credo stia benissimo con questo makeup e con i capelli semplicemente sciolti e lisci.

Ragazze finaliste!!!!Complimentoni!!!!

Condividete la mia scelta????

Alla prossima per la vincitrice....

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...