sabato 28 gennaio 2012

TAG!!! 7 Deadly Beauty Sins (i sette beauty peccati capitali)

Buon giorno!!!

Oggi mi tetserò con il mio primo tag....spudoratamente copiato da YT. Stavo guardando un video di gemsmaquillage e mi sono detta....perchè no???!!

Le domande (tradotte dall'originale inglese):

AVARIZIA - Quale è il tuo prodotto beauty meno costoso?Quale il più costoso?
Parto dal più costoso che è sicuramente il mio fondo liquido. Chanel vitalumiere Aqua. Mai avuto un fondo che potesse rientrare nella categoria "salasso", ma dopo una brutta dermatite e in visione del mio matri ho deciso di investire in questo genere di prodotto. In realtà non lo uso tutti i gg perchè se non mi volgio truccare molto preferisco lasciar respirare un po' la pelle e uso il fondo minerale.
Passando a quello meno costoso..credo una matita labbra WET&WILD color rosso, che ho comprato in una di quelle svendite di makeup per circa un euro. Tra i meno costosi inserisco qualche prodotto essence o elf...

IRA - Con quali prodotti hai un rapporto di amore/odio?Quale è stato il più difficile da trovare?
Devo dire che ho un rapporto di amore ed odio con i rossetti da tutti i giorni. Faccio una difficoltà pazzesca a trovarne di adatti al mio colore di pelle e il mio colore di labbra. Mi sembrano troppo rosati o troppo poco naturali. Insomma devo ancora trovare un rossetto che amo alla follia!Ne ho provati alcuni di MAC, per andare più sul sicuro e mi piacciono, ma l'amore....quella è un'altra storia!Il prodotto difficile da trovare non credo di averlo...Non faccio strani acquisti improbabili, se voglio per forza qualcosa mi ci intestardisco e me lo compro in qualche modo su Internet. Acquisti veramente ricercati e desiderati??!!Un rossetto shiseido che era fuori produzione (l'ho ordinato dall'america), un burrocacao della EOS a forma di uovo (qui in Italia purtroppo non lo abbiamo!). Prodotti che vorrei ma non ho ancora scovato....la NAKED e un paio di prodotti BOURJOIS. QUi in Italia si fa molta fatica anche con le ciglia finte...quelle decenti costano una cifra!
GOLA - Quali sono i tuoi prodotti più "deliziosi"?Per deliziosi qui mi sono venute in mente due cose...sia come profumazione o sapore, che come piacere legato al prodotto quando lo indossi, lo usi. Con le profumazioni direi uno shampoo della Alverde che sto usando...limone e Albicocca. Stessa cosa per un olio da massaggio lush che sa di limone....yummyyyyy!!!Oppure i bagnoschiuma della Vidal al muschio bianco o alla mora e muschio bianco. Che goduria!!Per quanto riguarda i prodotti che mi regalano una sensazione di piacere....direi un blush della mac sui toni cladi dell'arancio-bronzo e un lipgloss della kiko semi trasparente.

ACCIDIA - Quali prodotti trascuri per pigrizia?
Di impatto mi vengono in mentre tre cose. Il mascara che metto di più solo nell'ultimo anno. Il perchè??beh è facile da indovinare...mi piace un sacco l'effetto ma mi rompo a toglierlo. La cipria...mi sembra di andare a mettere uno strato in più...ad ostruire maggiromente...e poi non ne ho trovata una che sia un piacere da mettere. Infine direi le maschere per il viso...tenderei a farle solo prima di andare in doccia, così poi vengono via senza troppi sforzi, ma spesso mi dimentico di farle perciò possono passare anche mesi tra un trattamento e l'altro.

SUPERBIA - Quale prodotto beauty ti da maggiore sicurezza?
Sopra ogni cosa il BLUSH. Ho un colorito olivastro e ci vuole poco, soprattutto in inverno perchè la mia pelle sembri smorta, spenta. Basta una pennellata di blush al mattino e mi sento pronta a partire. In secondo luogo viene il fondotinta...quello perchè uniforma il tutto e copre le piccole imperfezioni.

LUSSURIA - Quali attributi trovi più attraenti nel sesso opposto??
Qui si intende esteticamente e stop. Direi un bel sorriso e le mani "da uomo"....ma anche gli occhi non scherzano!!!In generale se devo dire il mio tipo ideale direi castano chiaro tendente al biondo, occhi verde-nocciola. Ora diciamocelo....immaginate che il mio ragazzo sia così????!!!

INVIDIA - Quale è il prodotto che più vorresti ricevere come regalo?
Oggi direi...la NAKED e un CLARISONIC!!!!Poi vorrei anche una mineralized skin finish di mac e tanto altro!


Ragazze...vi taggo tutte!!!!!è una minaccia!!!

Lasciatemi qui sotto i link se decidete di farlo sul vostro blog!!!

Ricordo gli ultimissimi giorni per il giveaway!

Grazie a tutte per esser passate qui!

Un abbraccio e alla prossima!

XXX

1 commento:

  1. Carino questo post...noi abbiamo risposto ad un tag molto simile se ti va di leggerlo questo è il link:
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-7-peccati-capitali.html


    new followers!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...