giovedì 2 febbraio 2012

Aggiornamento giveaway post chiusura!

Ciao ragazze!!!!


Come state???

Il 31 ho chiuso il giveaway...wowowowow, 40 commenti!!!Grazie a tutte per aver partecipato e benvenute alle nuove iscritte!

Ho guardato man mano tutte le foto, le ho salvate in una cartella e diciamo che devo ammettere, ho già una mia preferenza, anzi, sono incerta su due. Prima però devo risolvere un piccolo problemino, ovvero, un paio di link indicati da due ragazze non mi riconducono a nessuna foto in particolare. Sto cercando di mettermi in contatto con queste ragazze e spero di risolvere al più presto questo disguido, altrimenti mi vedrò obbligata ad escluderle dal premio finale.

Grazie a tutte per la pazienza e buona giornata a tutte!

Alla prossima,

xxx

6 commenti:

  1. non vedo l'ora di scoprire la vincitrice :-)

    RispondiElimina
  2. anche io :) spero che la mia proposta non passi inosservata ;)

    RispondiElimina
  3. Sei riuscita a risolvere il problema?
    Io per sicurezza vado a controllare che le mie immagini si vedano eheheeh ;)

    RispondiElimina
  4. sono io la pecora nera che ha creato il problema, spero di aver risolto XD
    cmq i link funzionano Q_Q forse il dubbio era di dover postare un unica foto ? (ma sono diverse angolature della stessa serata >_<).. quanti dubbi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...